Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fortunella
Sposa Saggia Maggio 2015 Trapani

Marca scarpe da sposa comode...

Fortunella, il 4 Ottobre 2014 alle 10:53

Pubblicato in Just Married 33

Ciao neo-spose... mi rivolgo a voi perchè già avete vissuto il vostro grande giorno e potete darmi un consiglio in più.. Ma se c'è quanche sposina in fasa di preparativi che sa aiutarmi che ben venga! Ho già bloccato l'abito da sposa e in questi giorni dovrei fare un giretto per le scarpe.... Per la...

Ciao neo-spose... mi rivolgo a voi perchè già avete vissuto il vostro grande giorno e potete darmi un consiglio in più.. Ma se c'è quanche sposina in fasa di preparativi che sa aiutarmi che ben venga!

Ho già bloccato l'abito da sposa e in questi giorni dovrei fare un giretto per le scarpe.... Per la prova abito la responsabile che mi seguiva mi ha dato un paio di scarpe di Rita Mode con tacco 12 comodissime...le ho tenute 3 ore ma non le sentivo ai piedi!!

Poi in un negozio ne ho provato pure un paio marcate "le spose di tiffi" sempre tacco 12...comode ma non so tenendole tanto tempo se siano comode o meno...

Qualcuna di voi sa indicarmi un paio di scarpe, con tacco ovviamente, comode?

Un bacio ragazze!!

33 Risposte

• M
    Sposa Abituale Maggio 2016 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marca albano io ancora nn lho comprate xo so ke sn molto comode...spero di esserti stata utile Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione