Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Maggio 2018 Padova

Marchioro catering

Giorgia, il 18 Aprile 2017 alle 20:21 Pubblicato in Nozze Veneto 0 8
Buonasera ragazze..come state? Io sono Giorgia, sono di Padova e mi sposerò il 19 maggio 2018. Per il momento ho scelto solo la data e la chiesa:-).. volevo sapere se qualcuna aveva qualche informazione sul catering Marchioro..Grazie mille..

8 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 24 Aprile 2024 alle 18:59
  • B
    Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, vorrei sapere se hai scelto marchioro e come è andata? Grazie
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Maggio 2024 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Sto organizzando il matrimonio e vorrei scegliere marchioro come catering, ma non ho trovato recensioni in giro. Qualcuno sa darmi dei consigli?? Qualche esperienza con marchioro?

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, la prossima cosa da fare e sentire più catering..grazie mille delle informazioni
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a febbraio in villa pacchierotti proprio per un loro evento! Io ho visto oltre a loro altri catering chd avevano già lavorato per la villa che abbiamo scelto in modo che si sapessero già muovere nel posto... E abbiamo visto Rosa salva, sale e Pepe e Santi catering... I prezzi sono più altri e offrono meno, per una sedia diversa o un piatto diverso dal solito aggiungevano anche 6 euro per complemento fiori non inclusi e nemmeno buffet di dolci!! Ci siamo sentiti di scegliere loro perché sono il giusto compromesso tra qualità e prezzo infatti, però come consiglio che ti do è girare tanti catering in modo che potrai confrontare tu stessa... In un matrimonio è la cosa forse più importante
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille delle dritte..a me piaceva molto villa pacchierotti a limena..molto bella..ti quali altri catering avevi sentito? Scusa le mille domande, ma sono ancora in alto mare..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a villa campocroce a mogliano veneto ma so che ne hanno tante altre verso Padova davvero belle!! Come cibo ne ho sentito parlare molto molto bene hanno dell ottime recensioni... Se sei in dubbio prova a cenare da loro prima di confermare , hanno anche il ristorante proprio dietro alla pasticceria e accanto agli uffici!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora..grazie mille per la risposta..tu quando ti sposi? Noi siamo stati sabato a sentire il catering Marchioro e ci ha fatto un'ottima impressione..effettivamente ti offre tanto, ma non conoscendo nessuno che l'abbia utilizzato, non so come sia il cibo..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia!! Noi l'abbiamo scelto... Ne abbiamo visto davvero tantissimi di catering ma nessuno offre tutto quello he offre lui!! Non hanno sovrapprezzo Per sedie di legno as esempio o stoviglie particolari diverse dal solito.... Hanno tante tante cose incluse nel prezzo e anche per quanto riguarda il menu, un sacco di cose incluse!! Fanno tanti eventi gratuiti dove in caso puoi vedere allestimenti e assaggiare il cibo (anche senza aver firmato il contratto, sono fiere aperte) e il figlio di marchioro è molto particolare e può sembrare un sempliciotto ma ti accontentano in tutto ed è molto alla mano Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione