Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Luglio 2018 Catania

Marella ferrera

Chiara, il 9 Agosto 2017 alle 11:10 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Ragazze chi di voi è stato nella aterlie r di marella Ferrera?? sapete dire i prezzi ?

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 4 Giugno 2022 alle 00:30
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2022 Siracusa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super spaziale! Per intenditori… se volete le cose confezionate pronte e non amate affidarvi a chi sa cosa sia essere artisti, c’è tanto altro in giro! Marella super top! niente da aggiungere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2020 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fa sempre così. Solita scusa.
    ATTENZIONE!! Gente che vive solo di una vecchia nomea che farebbe carte false pur di lavorare. Vado dalla Signora Marella per avere il mio abito da sposa così come lo pensavo, inizialmente molto gentile a tutte le mie richieste. Quando vado per la prima prova trovo uno straccio di abito che non riesco nemmeno ad indossare lontano anni luce dalla mia idea. Cerchiamo di raggiungere un accordo e dopo qualche giorno quando chiamo per un altro appuntamento la segreteria mi dice che avrei dovuto accettare l'abito come lo sta facendo lei o altrimenti non farà più l'abito per me. Tutto questo a soli 4 mesi dal matrimonio!!!! Potete immaginare il mio stato d'animo non volevo crederci. PERSONA DISGUSTA MONTATA CON ZERO PROFESSIONALITÀ. Inizialmente gentile e mi assecondava in tutto poi ha messo fuori le unghie.
    Fortunatamente in poche ore ho trovato un'altra soluzione, quanto meno mi ha restituito la caparra. Dimenticavo sia lei che la segretaria non ti mettono a tuo agio fanno le finte gentili ma hanno la puzza sotto al naso.

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti 😊Se consideri che da helme ho provato abiti in media di 5/6000 euro capisci che la differenza c è
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto quelli in vetrina esposti a Catania e SN bellissimi cmq non più di 3000€
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo andare ma la mattina stessa dell appuntamento mi hanno chiamato dicendo che la stilista aveva il volo i ritardo da Milano....complimenti x l educazione...mi chiami mezz ora prima????? Dopo che avevo preso permessi al lavoro...dopo aver rifiutato un ulteriore appuntamento mi hanno chiamata x un mese x riprendere l appuntamento....sono stati davvero poco educati...detto ciò nn hanno tutti questi prezzi esagerati poi certo o dipende dal proprio budget personale...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione