Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MariaRosaria
Sposa Novella Giugno 2025 Napoli

Maria

MariaRosaria, il 19 Novembre 2020 alle 18:43 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buona sera a tutte .. l'ultimo ciclo l'ho avuto il 25 settembre, il primo rapporto completo è stato il 3 ottobre, dopo 2 giorni dal rapporto ho fatto il test ed ero incinta perché non mi sentivo bene , ho fatto la beta l 11 novembre risulta entrata nella settima settimana ma i valori sono 4809,0 un po' bassi e la camera gestazionale era vuota nella prima ecografia, possibile che sono rimasta incinta prima del ciclo durante l'ovulazione?

4 Risposte

Ultime attività da MariaRosaria, il 19 Novembre 2020 alle 21:21
  • MariaRosaria
    MariaRosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche se durante come un ciclo regolare?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è possibile,non l'hai fecondato con il rapporto del 3/10 comunque di certo,visto che l'ovulo vive per 24 ore e comunque,se fosse, quindi quelle del 25/9 non erano mestruazioni ma perdite da impianto semmai...
    • Rispondi
  • MariaRosaria
    MariaRosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la beta l 11 novembre con valori di 4809,0 risulta 6/7 settimane con valori da 3865 a 149500. La prima ecografia la camera gestazionale è vuota , quindi dovrò ripetere l'eco. Volevo capire se è possibile aver fecondato l'ovulo qualche giorno prima del ciclo (25 settembre) , ciclo arrivato, rapporto completo il 4 ottobre e poi dopo 3/4 giorni dopo sentirmi male, ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È impossibile che il rapporto incriminato sia del 3/10 se il 5/10 hai avuto il test positivo...il ginecologo cosa dice?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione