Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desiree
Sposa Principiante Settembre 2019 Palermo

Marina militare

Desiree, il 2 Marzo 2017 alle 19:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao sposineee! Qualcuna di voi si sposerà o si è giá sposata con il picchetto d'onore della Marina Militare?Sono ancora un po' indecisa.

15 Risposte

Ultime attività da Dora, il 7 Agosto 2018 alle 17:39
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Taranto
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...io mi sposerò l anno prossimo e avrò il mio picchetto d'onore...che ho tanto desiderato....spero ci sia il numero giusto di colleghi x poterlo fare.... x caso qualcuna di voi sa se il picchetto d'onore é possibile farlo al rito civile?anziché all' uscita dalla Chiesa??
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Trapani
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui lavora ad Augusta ma è da poco su una nuova nave e i suoi colleghi più stretti sono tutti stati mandati fuori... Ci tenevamo al picchetto ma da quello che sa lui adesso non è più possibile fare la richiesta per avere dei ragazzi a disposizione, per questo mi sono incuriosita al tuo post!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti so dire perché non mi sono interessata, abbiamo deciso di non farlo alla fine. Non dovrebbe essere difficile per tuo marito informarsi comunque. Lui dove lavora?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Trapani
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che non mi era chiaro era il fatto di chiedere al comando di Augusta di mandare dei ragazzi... Credevo non fosse più possibile fare questo tipo di richiesta!a chi bisogna rivolgersi di preciso?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao intendevo dire che l’anno scorso mio marito era sul Vespucci che è d’inverno di stanza a La Spezia e d’estate per il nostro matrimonio la nave era in Canada e negli Stati Uniti quindi non sarebbe potuto venire nessuno dei suoi amici/colleghi stretti. Avremmo dovuto chiedere al comando di Augusta, sposandoci a Taormina, di mandarci dei colleghi... ma sarebbero stati dei perfetti sconosciuti e si sarebbe perso il bello della cerimonia... inoltre venendo di proposito dall’altr Parte della Sicilia avremmo dovuto invitarli a cena e non ci andava di avere al locale gente che nemmeno conoscevamo.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Trapani
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero tu legga questo messaggio anche se ormai sei sposata da mesi 😁posso capire cosa intendevi per farci mandare qualcuno da Augusta? Te lo chiedo perché noi abbiamo un po' di problemi ad organizzare il picchetto... Spero tu mi possa aiutare!!!
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Principiante Settembre 2019 Palermo
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,mi sposo a settembre non a giugno☺Ma comunque sia la divisa penso che per quel mese sia bianca! Personalmente i colleghi non li conosco bene e nemmeno le rispettive mogli o fidanzate!😐 Ma non è questo che mi infastidisce ... Più che altro sono titubante sulla divisa bianca...nel contempo la vedo come una cosa bella e originale☺Beh prima o poi deciderò😂 Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto che ti sposi a settembre. La divisa in vigore sará quella del periodo estivo, cioè la bianca. Quindi sarete in bianco entrambi se optate per il picchetto. Devi vedere se la cosa ti disturba o meno. Inoltre il picchetto è più bello se i colleghi conoscono bene gli sposi allora diventa anche simpatico e non solo formale.

    Mi pare di capire che il tuo fm ti abbia dato carta bianca...pensa a come ti immagini quel giorno. Se vedi solo voi 2 e ti darebbe fastidio tutto il contorno, invitare colleghi che non conosci,a cui devi offrire il pranzo e non sai dove sistemarli nei tavoli, o se al contrario ti potrebbe piacere questa cosa più originale, con lo spirito giusto, avendo a che fare con una compagnia allegra e giocosa

    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Principiante Settembre 2019 Palermo
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,lui è ad Augusta.A me piacerebbe il picchetto...mi è sempre piaciuto..per lui è del tutto indifferente... A me piace l'idea ma sinceramente non mi convince la divisa per quell'occasione.. Di certo un bel vestito da sposo è sempre bellissimo.Quindi è questa la mia indecisione Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi sposerò a settembre. Fm ha deciso di non sposarsi in divisa per due motivi:

    1) voleva scegliere il vestito e sentirsi "sposo", preferendo non mischiare la vita privata col lavoro

    2) È sul Vespucci. La nave quest'anno va in Canada e America fino fine settembre, quindi i suoi colleghi erano impossibilitati a venire. Avremmo potuto farci mandare qualcuno da Augusta ma non ci andava un picchetto fatto da estranei.

    tu perché sei indecisa? Cosa pensi?

    • Rispondi
  • Ketty
    Super Sposa Luglio 2017 Siracusa
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 auguri anche a te! Il picchetto fallo,è stupendo
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Principiante Settembre 2019 Palermo
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii! Io tra due anni Smiley smile
    • Rispondi
  • Ketty
    Super Sposa Luglio 2017 Siracusa
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooooo 😍 mi sposerò a luglio
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Principiante Settembre 2019 Palermo
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sí !a noi piacerebbe... Grazie mille👍
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio papà sta in marina....e alte uniformi della marina sono le più belle Smiley xd fatelo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione