Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Marsupio Manduca xt

Simona, il 5 Luglio 2022 alle 22:14 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buonasera mamme, qualcuno ha questo marsupio? Come vi siete trovate? Oppure ne avete qualcuno da consigliarmi? Ovviamente che sia ergonomico, comodo x me e soprattutto comodo e sicuro x il/la piccolo/a (che faccia assumere la posizione a M delle anche). Grazie a tutte 😘😘

6 Risposte

Ultime attività da Matilde, il 6 Luglio 2022 alle 10:35
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho uno di Ergobaby, comodo ed ergonomico, usato un sacco con entrambe le mie bimbe!

Qui trovi il link amazon di quello che ho io.. non è proprio economico ma secondo me a meno non trovi!

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, anch’io sono interessata. Con il primo figlio non l’ho preso ma stavolta vorrei prenderlo anche perché nascerà in autunno e non ci sarà il problema del caldo. Inoltre sarà comodo per portarmi la piccola quando andiamo a prendere il fratello all’asilo, ci sono delle nelle scale e con la navicella non è cosa. Io avevo pensato di fare una consulenza.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato il manduca xt già i primi mesi, quando teneva bene la testa e ancora lo usiamo. È comodo perché ha la seduta regolabile quindi basta stringere o allargare per metterlo comodo sulle gambe, ha gli spallacci ben imbottiti ed è comodo anche il fascione. Ha anche una specie di cappuccio che si può tirare su per sorreggere la testa quando il bambino di addormenta.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglio, se puoi, di provarli di persona e con la tua bambina perché i marsupi sono un po’ come i vestiti, ciò che sta bene a una persona non è detto che stia bene ad un’altra. Comunque io ho potuto provare sia il Neko baby size che il Kavka Multiage, e alla fine mia figlia si trovava più comoda col Kavka (anche se io preferivo la morbidezza del fascione del Neko) quindi abbiamo preso e sfruttato tantissimo quello 😊
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso un regolo della baby monkey
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso un baby monkey! Fantastico! L'ho usato tantissimo sin da quando pesava 5 kg... È sicurissimo e anche molto comodo da indossare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione