Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Settembre 2023 Palermo

Martorana di Palermo

Martina.aiello6gen, il 28 Febbraio 2022 alle 02:46 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 7
Ciao a tutte ragazze, sono una futura sposina di settembre 2023. Ci siamo innamorati della Martorana di Palermo abbiamo trovato anche la data perfetta però fanno i matrimoni solo alle 17 😔 sapevo che giusto qualche anno prima facevano le ****.. qualcuno ne sa qualcosa in più? Mi stanno facendo tutti un po' di problemi tra il fotografo e la sala e non vorrei rinunciare per l'orario.. qualcuno del 2023 a cui hanno concesso di anticipare l'orario?

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 7 Marzo 2022 alle 14:44
  • Giulia
    Sposa Novella Dicembre 2023 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a dicembre 2023 ho parlato con la sign.ra Lia che si occupa lei delle prenotazioni e mi ha detto che visto che è dicembre alle 16:00 d’estate invece fanno alle 17:00
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok. Allora decidono di anno in anno. Ad ogni modo mezz'ora cambia poco
    • Rispondi
  • M
    Martina.aiello6gen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho parlato con la Sig.ra Lia qualche giorno fa e le ho chiesto appunto solo una mezz'ora di anticipo quindi di iniziare alle 16.30. Mi ha detto che bisogna aspettare gli accordi con le agenzie per il turismo e che comunque se avrà la possibilità mi verrà incontro. Per adesso rimane comunque alle 17 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti può aiutare, quest'anno hanno anticipato l'orario anche se di poco. Io ho scritto alle 16.00 sulle partecipazioni per iniziale al massimo alle 16.30.

Ma cambiano idea da un anno all'altro quindi non ti so dire per il 2023... quando ho prenotato io era alle 17

• Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Prova a dare un'occhiata a questi post:

Esperienze Chiesa della Martorana - Palermo

Hai provato a chiedere direttamente al parroco? 😘

• Rispondi
  • M
    Martina.aiello6gen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille,
    Ci piace tantissimo e vorremmo evitare di rinunciare alla chiesa. Speriamo bene..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche a noi piaceva molto la martorana....ma abbiamo rinunciato. Ci hanno subito sottolineato che non si poteva chiedere nessun cambio ora a causa della fruizione turistica della chiesa. Se vi piace e desiderate sposarvi di pomeriggio/sera non fatevi mettere i piedi intesta dai fornitori, alla fine siete voi i clienti e devono guidarvi nei vostri desideri ed esigenze.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione