Visualizza messaggio citato
Noi 20 marzo.. portiamo circa 30 persone a pranzo attenendoci alle regole dei ristoranti.. niente balli o bouffet.. abbiamo sentito le FFOO e hanno detto che non c'è problema.. niente di più
Per il momento solo cerimonia religiosa.. attendiamo 5 marzo per vedere se potremmo fare un piccolo ricevimento, anche molto intimo..
Io ho tutto il viaggio in sospeso.. dovevamo andare in america ( ovviamente in questa situazione , scartata al 100%) abbiamo optato per la toscana .. ma se non riaprono le regioni restiamo nella nostra girando tra ischia , capri e costiera amalfitana.. un poco poco di svago ci vuole dopo questi giorni da pazzi
22 Marzo ✌️ ieri ho fissato la data per il rito civile che sarà il 15 e speriamo che il 22 ci permetteranno di amdare avanti con rito simbolico e festa.... Voglio essere fiduciosa, l'idea di rimandare non mi va proprio 😢
Ciao, farò soltanto la funzione religiosa con abito da sposa , per quanto riguarda il ricevimento aspettiamo il 5 marzo (io mi sposo il 18 dello stesso mese). Nel caso in cui non sarà possibile festeggiare, anche con un numero molto ridotto solo la festa verrà rimandata a data da destinarsi. Per il momento mi sono concentrata sulla cerimonia che per quanto intima è studiata nei minimi particolari.. per il resto attendiamo.. ma è tutto pronto
Ragazze non mollate...il nostro sogno è vicino e come verrà cosi ce la prenderemo perché sicuramente quel giorno sarà unico e speciale per noi...non importa quanto sia stato difficile, quel giorno quando varcheremo la soglia della chiesa e percorreremo quella navata e guarderemo il nostro Fm che ci aspetta ci dimenticheremo di tutto...forzaaaaaa -44 a me