Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Settembre 2019 Milano

🍭maschera top capelli Ricci🍭

Lalla, il 9 Ottobre 2018 alle 10:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Buongiorno future sposine,✨👰
Quante come me già un annetto prima sono alle prese con la cura dei capelli???💁
Bene, io sono sempre stata patita delle maschere,💕 ho i capelli ricci, ma non troppo, nel senso che ho la fortuna di avere un riccio ondulato ad onde larghe e non strette!🍭 Lo amo molto, ma allo stesso tempo, nella ultimo periodo credo che si sia troppo abituato ad uno schampoo ed una maschera della linea vitale care che avevo trovato veramente ottimo, ma ormai da otto mesi di utilizzo credo che i miei capelli non li assorbono più come prima.😢 Per cui volevo domandarvi quali sono i prodotti Top a cui non rinuncereste della linea capelli! 💆Soprattutto voi sposine ricce, come procedere con l asciugatura e quali prodotti utilizzate per l'appunto per la messa in piega! 🤷Sappiamo Che in queat anno dovremmo essere più curate che mai😪

11 Risposte

Ultime attività da Tatiana, il 24 Ottobre 2018 alle 23:02
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho i capelli riccissimi e lunghi. Mi trovo benissimo con lo shampoo Provost per capelli secchi. Per quanto concerne le maschere, adoro i prodotti bio. Per l'asciugatura, ultimamente mi sto trovando bene con la crema ricci anticrespo ADORN, spary idratante Afro RICCI Ciao Bellissima con olio di cocco , di mandorle e di aloe vera.

    Ora voglio provare qualcosa di Gyada o Alkemilla.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi trovo benissimo con la crema della moroccanoil.. la trovi anche su Amazon.. costicchia un po’ (circa 33€) ma te ne basta davvero poca prima dell’asciugatura e il risultato è ottimo! Da poco ho poi iniziato ad usare gli shampoo e balsamo di yves roche che nn hanno silicone e la differenza si vede..
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti direi anche di provare aveva come linea che e' spettacolare per i capelli danneggiati pero' la differenza di prezzo e' notevole ( ogni bottiglietta piccola costa tipo 30 euro) quindi direi di provare elvive, poi se a te non funziona passi alle marche più' importanti...

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    So che sembra una cattiveria ma se davvero vuoi un bel riccio ed ora sono rovinati e tinti.....scorda la piastra, l'arricciacapelli, tutte le fonti di calore che possono stressare i capelli. Io ho fatto un periodo in cui facevo sempre la piega ed ovviamente addio riccio...in più' mi tingevo quindi proprio non ti dico....io ho levato praticamente tutto da mezzo e faccio una tinta ogni 3 mesi circa (ho qualche capello bianco quindi devo). cosi sto recuperando il riccio....prima l'avevo proprio perso....se trovo una foto te la faccio vedere.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2019 Milano
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda mi sa che Mi hai convinta andrò a comprarli, anche e solo per provare, poi si sa, non tutti i capelli reagiscono allo stesso modo! L unico cosa che non vorrei, è che mi scolorisse un po gli effetti luce biondi che ho sui capelli, perche di solito le linee commerciali lo fanno, però provar non nuoce. Quindi vado subitooo, anche perché ho intenzione fino a settembre prossimo di piastrarli il meno possibile, quindi il riccio in se deve apparire bello
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hahaha grazie! con il pigiama di Winnie the Pooh e la faccia da zoolander hahaha....comunque si esce tutto insieme e ti dico che con 10 euro compri tutto. Dalla foto ovviamente non lo puoi vedere ma ti assicuro che sono anche morbidissimi!!! l'unico accorgimento e' che di crema da mettere prima di asciugarli ne devi usare poca (non e' un olio...ha proprio la consistenza di una crema da mettere sulle lunghezze e punte). considera che io non uso diffusore, asciugo i capelli a testa in giu'...le cose importanti per i capelli ricci sono: la temperatura del phon non deve essere al massimo (io uso la tacchetta in mezzo) e anche la velocità stessa cosa, poi usa un asciugamano di cotone al posto di quello in spugna classico, tampona non strofinare. sembrano tanti procedimenti ma sono stupidaggini che cambiano davvero l'effetto!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2019 Milano
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wawww sei bellissima! Mi sa che la provero, e la cuffia esce insieme alla maschera?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2019 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La linea Gyada la trovi nelle bio profumerie in quanto è una linea ecovio che non nuoce nè ai capelli nè all’ambiente.
    La linea Nashi Argan lei la prendeva dal suo parrucchiere ma se vai su questo link e inserisci dove ti trovi puoi vedere se hai dei rivenditori vicino a te https://www.nashiargan.it/store-locator/
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei capelli ricci🍭maschera top capelli Ricci🍭 1shampoo elvive🍭maschera top capelli Ricci🍭 2

    ciao! tralasciando la mia faccia ti consiglio vivamente questa linea della elvive! io utilizzo shampoo, balsamo e crema di questa marca e poi una volta a settimana invece del balsamo uso la maschera sempre della stessa marca (e' un impacco che metti in testa con una cuffia autoriscaldante). Io avevo perso tutto il riccio ed invece grazie a questi prodotti sto ritornando riccia! il costo e' praticamente minimo...ho lasciato shampoo e balsamo da 60 euro per utilizzare questi prodotti!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2019 Milano
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che tu sappia si trova in commercio?💆💁
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2019 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Illy! Io non sono riccia ma la mia migliore amica che mi farà da testimone lo è e lei si trova benissimo con la linea Gyada crema modellante ricci: dai un’occhiata su internet lo trovi su alcuni ecommerce!
    so che in passato ha utilizzato anche la linea Nashi argan sempre per i ricci e me ne parlava molto bene 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione