Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta

Mascherina obbligatoria anche per gli sposi?

Sara, il 30 Aprile 2021 alle 10:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Buongiorno a tutte... secondo quanto letto tutti gli ospiti, tranne quando si è seduti al tavolo, dovranno indossare la mascherina durante il ricevimento... questo vale anche per gli sposi? mi sembra assurdo!

Buongiorno a tutte... secondo quanto letto tutti gli ospiti, tranne quando si è seduti al tavolo, dovranno indossare la mascherina durante il ricevimento... questo vale anche per gli sposi? mi sembra assurdo! Smiley ups

37 Risposte

• Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In chiesa ovviamente non c’è l’obbligo e anche quando andrai a fare il servizio fotografico ovvio che non la metti, poi quando sei a tavola nemmeno....ci potrebbero essere dei momenti però che sarebbe meglio metterla! Per come la penso io! Poi non ti preoccupare il fotografo cercherà sicuramente di riprendere i momenti in cui non si vedano molto!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che questo sarà possibile...penso che gli sposi debbano essere fotografati con i loro sorrisi... dai siamo obiettivi su ..
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso valga anche per gli sposi.... ma bisogna vedere se di qui all’estate magari non tolgano l'obbligo della mascherina all’aperto... l’anno scorso ricordate, con il caldo atroce era impossibile tenerla! Comunque sia io me la farò fare perche in certi momenti della giornata potrebbe sempre servire, soprattutto in quei momenti in qui ti avvicini di più agli ospiti per un saluto, per dargli la bomboniera ecc....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Da quello che ho capito, oltre alla cerimonia dove gli sposi sono esenti da mascherina e nel momento del pranzo / cena al tavolo tutti dovranno portarla, sposi compresi. Mi sembra giusto, ricordiamoci che le mascherina chirurgiche proteggono gli altri da noi.. è responsabilità di tutti indossarla. Noi l'avremmo fatto in ogni caso, protocollo o meno😊
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si vuole ripartire in sicurezza anche gli sposi al tavolo dovranno indossarla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione