Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarita
Sposa Principiante Luglio 2021 Bari

Masseria bonelli Coronavirus

Annarita, il 13 Aprile 2020 alle 00:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze, come state? Io sono una sposa di Agosto ma purtroppo non ce la farò ad organizzare tutto nel caso dovesse andare a buon fine questa situazione surreale. Dovrò spoatare la data nel 2021 credo, avete sentito per caso la direzione? Qualcuna di voi ha già sposato nel 2021? Smiley sad

6 Risposte

Ultime attività da Doriana, il 13 Aprile 2020 alle 10:09
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un emergenza mondiale nn dovrebbero farti problemi..cmq a noi è rimasto tutto così...sono stati tutti molto disponibili i nostri fornitori
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Doriana, non abbiamo avuto molta scelta.
    Ma la sala che ha detto? Con il contratto come avete fatto. L avete riformulato, la caparra sempre quella?
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto che sei di Taranto come me...noi dovevamo sposarci il 29 agosto ma visto la situazione nn abbiamo aspettato più ed abbiamo rinviato all'anno prossimo...il 16 Luglio 2021
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora pensa già di rimandare al 2021 😢😭 so che è difficile xke anke io nn riesco ad accettarlo, xo il giorno del matrimonio è così importante e si deve festeggiare come lo abbiamo sempre voluto.. Sarà solo rimandato e tutto sarà più bello e spensierato.
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo, non bastava lo stress dell anno scorso con tutti i problemi sull agibilità ecc al meglio che finalmente si era risolto tutto la pandemia mondiale.. come si fa, ho mezza famiglia tra svizzera e Lombardia e gia mi dicono che quest'anno nn verranno non riesco a garantire nemmno metà invitatiSmiley sad
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da giugno abbiamo spostato a settembre e ora dato che le cose sembrano nn passare x ora credo proprio che dovremmo spostare la data al 2021 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione