Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Giugno 2027 Napoli

Masseria campitelli

Valentina, il 23 Ottobre 2025 alle 14:11 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 2
Ciao a tutte! Avete recensioni sulla masseria campitelli a Pontaleone in provincia di Caserta? Dal sito mi è piaciuto molto, anche perché voglio fare il rito civile in location.
A metà novembre ho appuntamento, nel frattempo vorrei sapere se qualcuno ci è stata come sposa o invitata.
Grazie

2 Risposte

Ultime attività da Lina, il 24 Ottobre 2025 alle 16:30
  • Lina
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo
    È stata la prima location che abbiamo visto
    Posso dirti che è molto intima ed immersa nel verde poi però andando a vedere altre location siamo stati rapiti da Colle Rajano (Ruviano) …è stato un colpo di fulmine e abbiamo scelto loro ❤️Quando andai a Masseria Campitelli rimasi colpita dalla sala del ricevimento perché è composta da vetrate che ti danno l’idea di essere comunque immersa nel verde. Però è tutto molto soggettivo e personale . Un consiglio che posso darti è quello di non fermarti al primo ristorante a meno che tu non rimanga folgorata 😛. Confrontarti con più location ti dà l’opportunità di valutare meglio cosa hanno da offrirti e fare una scelta più accurata.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, hai cercato le recensioni della location qui sull'app? Generalmente chi è attivo poi le lascia!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione