Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Luglio 2023 Milano

Masseria Casamassima

Alessia, il 29 Giugno 2022 alle 20:36 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5
Ciao sposini e sposine!!


Vorremmo metterci in contatto con qualche coppia che si è sposata a Casamassima ad Ostuni (Puglia) recentemente.
Qualcuno può aiutarci? ☺️Grazie mille!!

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 4 Luglio 2022 alle 16:55
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia, eccoti la pagina del fornitore per poter leggere le recensioni: Masseria Casamassima

    Tienici aggiornati! Smiley sexy

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2023 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione, anche noi ci siamo innamorati della location. Ha veramente tutto, la bella campagna, la vista sul mare ed hanno tenuto la struttura autentica della masseria!
    Noi ci sposiamo a giugno dell’anno prossimo.
    Sarebbe bello avere una recensione da qualcuno che ha fatto un evento recentemente perché dopo il COVID molte cose sono cambiate Ti ringrazio tantissimo per aver condiviso la tua esperienza! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo festeggiato 4 anni fa..piu o meno eravamo una 70ina di persone..x le camere non saprei xke non ne abbiamo usufruito..pero il titolare ne mise una a disposizione di mia sorella che in quel periodo allattava..sulla disponibilita e cortesia non posso davvero dire nulla..poi noi ci eravamo innamorati della locations..le foto nel giardiano e nella corte sono veramente speciali..quando vi sposate?credo che loro siano anche casa comunale..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2023 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Adriana grazie mille per la risposta!!
    Posso chiederti quanto tempo fa avete fatto la comunione e quanti erano?
    Ci è piaciuto molto però abbiamo visto le camere e avevano un odore di muffa. Grazie mille per la disponibilità!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io non mi sono sposata li,ma ho festeggiato la comunione di mio figlio e ci siamo trovati benissimo..il titolare molto disponibile,e sul cibo davvero nulla da dire,abbiamo avuto moltoi complimenti..hanno molti prodotti a km zero che producono loro..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione