Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2016 Taranto

Masseria Li Surii - Taranto: opinioni?

Antonella, il 23 Giugno 2014 alle 23:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15
Care sposine volevo un informazione da chi ha scelto la Masseria Li Surii come sala ricevimenti o chi conosce i prezzi dei menu'...mi sono letteralmente innamorata di questa sala!

15 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 9 Novembre 2015 alle 11:10
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ieri ho visitato reggia domizia e masseria li surii... bellissime location... tra tutte quelle che ho visto mi sto facendo già un'idea... Molto belle entrambe e visto i vostri post cosa sapete dirmi in merito ad entrambe?a livello di qualità ed abbondanza chi è migliore?grazie a tutteee
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella norma...ripeto dipende dalla tua disponibilità economica esistono anche menu' da 150 euro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Antoinette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si... la raffinatezza si paga e anche la sala chic! Cmq le vedrò. ..magari mi incantano anche loro... e risparmio un po.. prezzi li surii e reggia domizia alti?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono belle entrambe ma un po' troppo costose ;-) cmq fammi sapere che impressioni ti hanno fatto Li Surii e Reggia Domizia :-) io mi sposo a settembre 2016
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Antoinette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non abbiamo ancora deciso ma Maggio 2016 più o meno... reggia domizia e li surii vado a vederle entrambe Domenica... anche se io sono rimasta incantata da Masseria Montalbano...ma voglio vedere Masseria Ciura... che sarà bellissima lo stesso... sono eleganti e raffinate

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine sono stata conquistata da Reggia Domizia una sala semplice,fine elegante anch'essa immersa nel verde ma intima come piace a me inoltre sono molto attenti ai dettagli e il personale super disponibile ;-) quando ti sposi tu?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Antoinette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cos hai scelto alla fine? Cmq vado Domenica a vederla... io ho visto Masseria Montalbano...atmosfera perfetta, bellissima... ma siamo su livelli molto alti!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono andata a visitarla ed e' ancora più bella vista di persona,e' una struttura molto grande immersa nel verde i prezzi variano dipende dalla tua disponibilità economica ma e' accessibile nulla di troppo caro ;-) io non l'ho scelta perche' ho preferito qualcosa di più intimo ma resta cmq tra le sale più belle nel Tarantino ;-)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Antoinette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla fine sei stata a vedere Li surii? Prezzi?? Io ci andrò in questi giorni a vederla...

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi raccomando, se vai da loro... poi facci sapere le varie proposte Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti mi conviene ;-) grazie mille Smiley kiss
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque, sono andata a curiosare nel loro sito internet.... servizi meravigliosi... degni da principesse !

    mi sa che sarà abbastanza caro fare il ricevimento.... però... prova a sentire loro Smiley smile

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè allora non chiami direttamente loro e ti fai dare un appuntamento ?

    purtroppo cercare questo tipo di informazioni è molto relativo da sposi a sposi...

    c'è chi vuole un menu molto ricercato e magari spende oltre 150 euro... e chi vuole un menu semplice.... poi fa tanto magari anche il tipo di allestimento floreale (se se ne occupa la gestione del ristorante..), un altro fattore è sicuramente il numero di persone che inviterai, oppure se richiedi o meno l'esclusiva della location per quel giorno...... insomma Smiley smile chiama e chiedi direttamente a loro per i dettagli economici Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'aiuto ma avevo già letto queste recensioni...mi serviva sapere proprio il costo per persona Smiley winking
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione