Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2023 Taranto

Masseria San Lorenzo

Alessandra, il 25 Ottobre 2021 alle 08:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 2
Ciao a tutte , abbiamo visitato Masseria San Lorenzo (LECCE ) e ne siamo rimasti incantati , dalle cascate , dalla storia , dalla gentilezza dello staff , tutto molto bello tranne la sala interna un po’ meno.
Mi assale però un dubbio incredibile , essendo di giorno , essendo MOLTO naturale il posto , correrei il rischio di trovare delle libellule? Perché sembrerà strano ma io ho un autentica fobia inguaribile , ho letteralmente il terrore , e solo per quello il giorno più bello potrebbe trasformarsi per me in una sofferenza che in pochi potrebbero comprendere.
Qualcuna di voi ci è già stata?

2 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 26 Ottobre 2021 alle 16:52
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, Smiley smile

    ti consiglio anch'io di chiedere direttamente ai gestori della location, meglio optare per una sala interna così non avrai problemi e potrai goderti al 100% la tua giornata!

    Dai un'occhiata a questi post che parlano della location:

    Consigli Masseria San Lorenzo

    Dai un'occhiata anche a queste location della stessa zona:

    Le migliori location per il ricevimento di nozze a Lecce

    Dove vorresti svolgere il rito?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente non lo so, e al tuo posto chiedere direttamente ai gestori del locale, ma e' difficile garantirti che all'aperto non ci siano libellule, dipende dal meteo etc... Parli di cascate quindi acqua, potenzialmente ci potrebbero essere....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione