Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosa
Super Sposa Aprile 2015 Sondrio

Materassino babymoov cosysleep qualcuno ce l'ha???

Mariarosa, il 8 Luglio 2016 alle 14:22 Pubblicato in Future mamme 0 10

Ragazze sono alla disperata ricerca da mesi oramai di un materassino che sia il più possibile adattabile alle misure della vecchia culla ovale di famiglia!!! ad essere sincera il materasso c'è ma ha qualche anno (è stato rifatto una decina di anni fa) ed è in gommapiuma e sinceramente cercavo altri materiali per i nuovo materasso! il problema principale della ricerca senza successo è lo spessore di quelli che ho visto fino ad ora troppo bassi.. ad un certo punto mi è sbucato un materassino particolare dal nome babymoov cosysleep e me ne sono innamorata anche perchè mi sembra bello contenitivo (cosa che ai bimbi appena nati piace da quello che ci hanno detto in continuazione al corso preparto) e potrei mettercelo sopra al materasso che già ho! il problema è il prezzo un po' altino visto che si utilizza circa fino ai 4 mesi! qualcuna di voi l'ha utilizzato?

materassino

materassino

10 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 8 Luglio 2016 alle 17:05
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimbo assolutamente semprr pancia su sppra e sotto a stabilire confini con l asciugamano ok ma non questi supporti giarda anche come sta culetto e gambine ascolta cosa ti dicono a riguardo anche altri professionisti poi fai cio che vuoi ovvio
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma la posizione del bimbo antisoffoco é semplicemente pancia in su e al corso preparto ci hanno consigliato nella culla di mettere un asciugamano per non farlo scivolare in giù e un altro asciugamano arrotolato sopra la testa per dargli la sensazione di sicurezza come nella nostra pancia e alla fine mi sembra che questo materassino racchiuda tutto ciò.. non ha cuscino! Comunque mi informerò meglio alla prossima visita!
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sids rischi

sids rischi

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ai cuscini no a lenzuoli che possono portarsi sipra il viso no a qualsiasi cosa si mette dentro alla culla o al lettino vero!
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché il bimbo non assume la corretta posizione e non è sicuro per le norme anti sisds purtroppo a volte ci proponano cose che sembrano geniali a prezzi esorbitanti e sobo pure controindicati!!il contenimento puo essere un ottima idea con la mussola di cotone per il resto ti ripeto informati meglio non usarli solo materasso no al cuscino no a nient altro dove dorme!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai non è raccomandato? Comunque non è solo per il contenimento che mi é piaciuto!
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai?Ma è vero che i materassi troppo morbidi,i cuscini spessi e le le lenzuola fanno aumentare il rischio di morte in culla??Mia sorella è alle prese con il primo bimbo ed è terrorizzata.Ha messo l'ansia anche a me!
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sconsiglio questo tipo di supporto ti consiglierei invece un materasso su misura e se vuoi contenerlo la fasciatura con swaddle in mussola di cotone!questo come i cuscini per non farli girare non sono raccomandati
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sbirciando su internet!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala