Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hila
Sposa Master Giugno 2018 Pordenone

Materasso per lettino: come sceglierlo?

Hila, il 16 Gennaio 2020 alle 08:45 Pubblicato in Future mamme 1 4
Buongiorno mamme e future mamme 😊
La domanda che vi faccio oggi è: come scegliere un buon materasso per il lettino?
Stò cercando delle informazioni on-line ma, come sempre si trova scritto di tutto! Quello che ho capito è che deve essere un materasso piuttosto duro..e qui mi fermo! Su quale materiale sia migliore, sui rivestimenti o su ogni altro dettaglio che possa aiutare a scartare o scegliere quel modello non ho trovato granchè. Premetto che per noi il materasso è importante quindi non mi interessa cercare il risparmio (anche perchè noi non acquisteremo cullette di nessun tipo quindi dormirà lì fin da subito). Allo stesso tempo però credo che materasso più caro non sia necessariame sinonimo di qualità (come in tutte le altre cose dopotutto). Leggevo che è meglio evitare il memory, molto adatto per gli adulti ma poco per i più piccoli...ma anche qui ho trovato indicazioni contrastanti. Inoltre immagino sia importante proteggere in qualche modo il materasso..avete acquistato semplicemente un coprimaterasso in spugna o ci sono altri prodotti più indicati?

4 Risposte

Ultime attività da Amida, il 23 Gennaio 2020 alle 12:27
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo comprarlo anche io. Non trovo da nessuna parte raccomandazioni. Siamo in alto mare Smiley sad
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anch'io questo topic perché anche noi siamo alla ricerca di un buon materasso.
    A chi è più esperto...ho visto questo in un negozio di articoli per l'infanzia che (ma parlo da ignorante in materia) non mi sembrava male...cosa ne pensate?
    Materasso per lettino: come sceglierlo? 1
    Materasso per lettino: come sceglierlo? 2

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un buon materasso da lettino , non in memory. Per me è importante che Sia mediamente buono quando sono piccoli e poi ho comprato una traversa in cotone sopra e plasticosa sotto per proteggere il materasso da eventuali perdite
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho preso il lettino della Foppapedretti e, quando su Amazon è andando in offerta il suo materasso, l'ho comprato... sinceramente non mi sono informata molto sulle caratteristiche, mi bastava la marca e il prezzo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione