Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Agosto 2021 Padova

Materiale fai da te già stampato e change the date

Giulia, il 9 Aprile 2020 alle 15:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte, mi rivolgo a chi ha posticipato il matrimonio sempre nell anno 2020. Noi dal 20 giugno all 08 agosto con la speranza che tutto si risolva per il meglio. Come vi state organizzando con le cose avevate già stampato (partecipazioni a parte). Ovviamente noi le partecipazioni un buon 80% le avevamo già consegnate e pertanto rimarranno quelle, con L aggiunta di un chance the date fatto appositamente che invieremo tramite wapp. Ma per tutto il resto delle cose personalizzate , es. Libretto messa, segnaposto, tag di vario genere, io ad esempio avevo fatto i ventagli fatti da me personalizzati...insomma, tutte le personalizzazioni già stampate con la vecchia data cosa ne fate? Tenete quelle o ristampate tutto?

12 Risposte

Ultime attività da Stella, il 9 Aprile 2020 alle 19:27
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brava !! Sono molto belli !!! Come li hai fatti ? Ad ogni modo , io sono del parere che questa essendo un emergenza venuta fuori all'ultimo è ovvio che tanti dettagli siano già pronti ( io mi dovevo sposare fine maggio ) quindi i parenti capiranno e in fin dei conti quella resterà sempre impressa nei ricordi di questo anno 🥴
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Materiale fai da te già stampato e change the date 1


    Eccoli 😍 purtroppo questi li avevo gia pronti da dicembre con la data vecchia...
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia , posso chiederti una cosa ? I ventagli come lo hai fatti ? Hai foto per caso ? Vorrei farli anche io 😉
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahah fidati che sono abbastanza impanicata anche io Smiley laugh

    Però cerco di mantenere dei punti fermi per evitare di impazzire Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei avere anche io le idee chiare come le tue 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E sinceramente non so se metterci un etichetta...boh! Ci mancavano anche questi di pensieri
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente qualche cosa anche io L avevo tralasciata, certo è che è proprio una rottura...in tutti i sensi!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E ci credo cavolo.. è cmq una spesa ben pesante da sostenere....

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh la pensavo come te fino a ieri quando però poi abbiamo decidere di posticipare e oggi sono assorta da mille dubbi. Certo è che sarebbe comunque una spesa ulteriore, perché nel mio caso L’home Made non è stato fatto per risparmiare e infatti tra tutti i materiali è stato abbastanza dispendioso.
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo ancora spostato niente, ma abbiamo bloccato una data di riserva al 23 agosto e abbiamo deciso che in ogni caso lasceremo tutte le etichette con la data vecchia Smiley smile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alcune cose non le avevamo ancora stampate, per il resto dove possibile, metteremo un'etichetta con la data nuova
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono fatta le stesse tue domande se dovessi rinviare.. ma spero di no!

    se MAI dovesse essere c è mia suocera che dice di lasciar così perchè la prima data rimane sempre nel cuore e che sarà un simbolo anche quello di cio che abbiamo passato.. io purtroppo sarei piu dell idea di rendere quel giorno futuro perfetto e quindi penso che nel caso modificherei tutto.. pero ancora non voglio pensare di essere in quella situazione!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione