Ragazze ho preso una veneta cucina materiale silk , al tatto è molto liscio e delicato e mi è piaciuto moltissimo ! Però adesso mi viene il dubbio , se si dovesse sporcare , come si pulisce? Su internet c è poco .. voi avete una cucina di questo materiale ? Come la pulite ?
Visualizza messaggio citato
Ciao ! L ho da 3 anni e mi trovo molto bene, adesso con mia figlia di quasi 1anno gli angoli dell isola si sono un po rovinati ,xke è sempre compensato 😅 però non ho riscontrato nessun problema, cassetti spaziosi e perfetta da pulire , io l ho bianca 😊
Visualizza messaggio citato
Ciao federica, scusami ma sto vedendo solo adesso il messaggio, cmq mi trovo benissimo e si pulisce con acqua e poca percentuale du alcool , ma bisogna asciugare sempre alla fine
Ciao ragazze, è passato un po di tempo ma spero mi rispondiate. Mi sono innamorata di una oyster pro effetto silk neve. Come vi siete trovate? É facile da pulire? Grazie
Come si chiama il materiale? Io ho il lavandino del bagno in Tekor, un materiale al tatto liscio e vellutato, per manutenzione mi hanno fornito una sorta di spugnetta che gratta un po' e si pulisce solo con acqua
L'anta in silk è in polimerico, ovvero una lamina incollata che con il vapore potrebbe scollarsi più facilmente. Comunque tutti i materiali hanno pregi e difetti , per cui non fissarti come ho fatto io