Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa VIP Agosto 2015 Milano
Luana, il 30 Maggio 2016 alle 21:53

Pubblicato in Future mamme 43

Ragazze..fino a quanti mesi avete lavorato o lavorerete ??fino al settimo o qualcuna ha fatto la richiesta fino all'ottavo?e poi quanto siete rimaste a casa in maternità ?grazie!
Ragazze..fino a quanti mesi avete lavorato o lavorerete ??fino al settimo o qualcuna ha fatto la richiesta fino all'ottavo?e poi quanto siete rimaste a casa in maternità ?grazie!

43 Risposte

  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho lavorato fino alla fine del settimo mese e sono entrata in maternità all'inizio dell'ottavo...ho fatto quindi la maternità obbligatoria.

    Avrei lavorato anche tutto l'ottavo mese (lavoro in ufficio quindi potevo farlo) però purtroppo all'inizio dell'ottavo sono stata ricoverata in ospedale per un problema di pressione alta e la maternità è partita da sè.

    Riprenderò a lavorare a metà luglio, quando mio figlio avrà 5 mesi e mezzo.

    In totale ho quindi fatto i 5 mesi di maternità obbligatoria (2 prima del parto e 3 dopo) e 2 mesi e mezzo di maternità facoltativa.

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiedo consiglio a lui!!grazie Cara!!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigliati con il ginecologo e vedrai che andrà tutto bene!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa situazione !!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si lo so ..hai ragione!!ero convintissima fino a qualche gg fa..ora i dolori vari mi stanno facendo pensare ..vediamo!!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ginecologo farà sicuramente le sue valutazioni ma conta che devi richiedere il tutto entro il settimo mese naturalmente...se ce la fai tieni duro in modo da avere un altro mese dopo il parto Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei lavorare anche l'ottavo mese, ma anche a me cade su agosto X cui sono indecisa... L'ideale sarebbe poter lavorare metà dell'ottavo mese!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impiegata part time!!vorrei lavorare fino all'ottavo ..ma in questi giorni tra il mal di schiena e le gambe sono indecisa sè chiedere il certificato al ginecologo o meno...!!l'obbligatoria mi partirebbe dal 14 luglio..se opto per la flessibile 14 agosto!!sono indecisa
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non ho esperienza personale ma di lavoro... Sono impiegata di un medico aziendale e so benissimo la procedura... che lavoro fai?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì lo so ..volevo sapere le vostre esperienze per farmi un'idea di cosa fare!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao x l ottavo devi fare un lavoro che te lo consente e avere il benestare sia del ginecologo che del medico di azienda Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione