COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Maternità obbligatoria

Elenia, il 25 Novembre 2019 alle 11:10 Pubblicato in Future mamme 0 3
Salvato Salva
Rispondi
Mamme... parte da oggi la mia maternità obbligatoria... ho già fatto il certificato telematico che il medico della Asl ha mandato all'inps e mi ha detto di portare qst foglio al caf che mi ha seguita nei mesi precedenti x la maternità anticipata, vado nel pome... mi chiedevo... l'accredito chi lo farà adesso? Io all inps nn ho comunicato iban... la cooperativa ha ben deciso di nn rinnovarmi il contratto in scadenza gg 30 c.m.

3 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 26 Novembre 2019 alle 22:11
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    Io ho fatto la comunicazione tramite caf all’INPS indicando il mio datore di lavoro. I soldi partono dall’INPS e appunto vengono pagati tramite il datore di lavoro in busta paga. Nel caso di licenziamento prima della comunicazione Maternità va portato un documento (o contratto a termine) che attesti il licenziamento e Inps erogherà direttamente a te all’iban che comunicherai la maternità
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    Cioè la eroga l.inps e poi se hai lavoro te la gira il datore in busta paga..sicuramente c'è qualcuna più esperta
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    La maternità la eroga l inps..Non so per l iban non ricordo a chi l'avessi comunicato io🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇