Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Baby
Sposa Precisa Agosto 2015 Bergamo

Matita nera per occhi

Baby, il 19 Giugno 2015 alle 13:10

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 38

Ciao vorrei comprare una buona matita per occhi da tenere in borsa per i ritocchi.. Cha marca mi consigliate molto scura ma che non sbavi??? Magari resistente alle lacrime????
Ciao vorrei comprare una buona matita per occhi da tenere in borsa per i ritocchi.. Cha marca mi consigliate molto scura ma che non sbavi??? Magari resistente alle lacrime????

38 Risposte

• G
    Sposa Abituale Settembre 2015 Frosinone
    Gatto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benecos sempre.. non solo per la matita ma anche per ombretto, primer, rossetto e fondotinta. . Molti prodotti sono pieni di dimeticone e altri siliconi.. ormai è da tempo che uso questa marca ecobio e mi trovo benissimo! La farò usare alla truccatrice anche per il grande giorno!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso tutto kiko e mi trovo benissimo nonostante le mie numerabili allergie, infatti è l'unico che non mi da problemi... Ormai ho collaudato il trucco e per come lo faccio una volta uscita di casa la mattina se non mi strucco resta fino al giorno dopo. Ti dico cosa metto giusto per darti una idea: primer per occhi, matita bianca nell'interno dell'occhio, matita nera per il contorno esterno, ombretto nero a ricalcare la matita, se mi va metto l'ombretto per il resto dell'occhio, mascara e via... Se proprio voglio stare tranquilla chiudo il tutto con la lacca per trucco. Caldo, freddo, pioggia, lacrime, risate, sudore... Non lo smuove nulla se non lo struccante Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Anche io con essence mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Oceano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo benissimo con quella della essence
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con maybeline mi sono sempre trovata bene.. Premetto che non mi trucco molto però!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova avon o in farmacia trovi i waterproof
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione