Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta

Matrimoni 2020 campania

Alessia, il 19 Maggio 2020 alle 14:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 6
Ciao spose!!! Avete qualche news a riguardo dei matrimoni 2020 in Campania?
Io mi dovrei sposare il 9 agosto 2020 (già spostato dal 31 maggio) e volevo sapere se le vostre location hanno già fatto sapere qualcosa. La mia la sento settimana prossima.
Ho già anche la data a marzo 2021 ma sono sincera io credo che il 2021 sia uguale al 2020 con le restrizioni quindi vorrei farlo il prima possibile 🥰 (mio pensiero personale) Quali location avete scelto? Cosa vi hanno detto? E la chiesa??? Scusate ma io sono fuori regione al momento 😚

6 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 19 Maggio 2020 alle 15:55
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui sul forum... speriamo sia così 😵
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si? Dove l’hai letto di De Luca?
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho spostato da giugno ad ottobre 2020. Ho sentito la location settimana scorsa e mi ha detto di attendere e che loro sono molto fiduciosi per i matrimoni da settembre in poi... per come stanno andando le cose io mi sento più sicura a farlo entro l'anno piuttosto che il prossimo.. il virus é stagionale e non c'è certezza che non si ripresenti ad inizio anno nuovo. Per quanto riguarda il decreto, mi pare di aver capito che de luca parlerà dei matrimoni nei prossimi giorni, non ci resta che attendere.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io sposa campana e da Settembre abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno. Purtroppo ad oggi non ci sono notizie certe e non ce la siamo sentiti di rischiare fino alla fine. Inoltre non abbiamo casa pronta perché siamo stati 3 mesi fermi con i lavori. Parlando con la location, ci ha cmq detto che ci saranno restrizioni magari meno limitanti di adesso chissà, ma ad oggi la situazione non è delle migliori,quindi abbiamo preso la decisione di rimandare e siamo più sereni adesso
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,
    noi dovevamo sposarci il 4 settembre a Sorrento.
    Abbiamo resistito fino a ieri, infatti il direttore della nostra location ci aveva concesso ampia libertà di scelta senza alcuna pressione. Solo la settimana scorsa, in via informale, ci ha detto che se non ce la sentivamo di “rischiare” fino alla fine (cosa che alcuni scelgono liberamente di fare) ci sarebbe convenuto spostare al prossimo anno. Detto ciò, ieri ho contattato la chiesa dove si svolgerà la cerimonia (sempre a Sorrento) e ci ha detto che per la loro metratura (non è nè piccola nè grande, diciamo media) avrebbero potuto far entrare massimo 40-50 persone e con i dispositivi di sicurezza. Ci ha chiarito però che queste regole valgono ora e non sanno fino a quando. Tirando le somme, e non potendo ancora aspettare troppo tempo per comunicarlo agli invitati (dato che la maggior parte verrà da Milano), abbiamo serenamente deciso di rimandare al prossimo anno. Ti consiglio di contattare la tua location è la chiesa in modo da farti comunicare le loro possibilità e poi scegliere di conseguenza. In bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione