Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Settembre 2020 Trapani

Matrimoni 2020 salvi?

Chiara, il 20 Aprile 2020 alle 18:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 16

Ragazze vi mostro un articolo che ho letto oggi e mi ha dato una speranza per i matrimoni di questo 2020. Mi sposo a Settembre e sono ancora speranzosa ❤️❤️...

Vi lascio il sito giovanniscirocco.it

sposarsi-ai-tempi-del-coronavirus

16 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 21 Aprile 2020 alle 17:46
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,noi ci sposeremo il 17 ottobre..dovevamo sposarci il 16 aprile e per tutta questa situzione non buona siamo stati costretti a rimandare tutto,speriamo vada tutto bene questa volta..incrociamo le dita

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte...anche io sono ANCORA una sposa 2020...ho già dovuto spostare la data dal 21 marzo al 6 settembre....mi sento molto giù a sentir parlare di mascherine e distanziamento fino al vaccino, che presumo non ci sarà prima del prossimo anno...ma non vorrei proprio rimandare ancora tutto. Uff...speriamo in bene per tutte noi!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2020 Aosta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, mi sembra anche valido!!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bell'articolo, un pó di positività ci vuole ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto L articolo... speriamo bene, sono fiduciosa! 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostato al 27 dicembre, 🤞🌈🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quanto pare saranno difficili gli spostamenti dall' estero e non quelli effettuati in regione. Capisco il tuo stato d'animo io aspetto con ansia il decreto di maggio per capire effettivamente cosa fare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 3 ottobre 😍 speriamo bene 🌈
    • Rispondi
  • Giuditta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello.. sarebbe stupendo! Io mi sposo il 9 settembre( almeno.. dovrei!) per ora non so ancora come comportarmi.. più che altro perché mi sposo in Puglia( terra del mio futuro maritino) e io sono Veneta .. solo che facendo un calcolo di parenti da spostare è più semplice che i miei ( pochissimi a confronto) vengano in Puglia.. 😅😂 fino a disposizioni ufficiali non me la sento e non voglio posticipare.. vorrei solo capire fino a quando non ci si potrà spostare da regione a regione.. che stress, quanti pensieri e momenti di instabilità emotiva 😭
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso due date 25 agosto e 30 settembre però in tv non si fa altro che dire non abbassare la guardia, distanziamenti sociale, le mascherine non ci lasceranno mai dovranno diventare il nostro accessorio ecc e loro come fanno a sapere che la fase 3 inizia a luglio? Cioè nemmeno i medici, virologi e governo lo sa. Ok sarebbe bellissimo perché io ci spero con tutta me stessa però se ci dicono così è poi scopriamo il contrario sarà un duro colpo per noi. Che dire speriamo bene perché ho davvero tanta voglia che quel giorni arrivi ❤️💪🙏
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che andrà tutto bene 🌈
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era da un bel po' che non entravo nell'app, perché mi veniva davvero l'ansia 😅 ; aprendola ora, ho letto il tuo topic che mi ha tranquillizzata un po'. Speriamo davvero 🤞 anche io mi sposo a Settembre 🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza!! possiamo ancora realizzare il nostro sogno ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena visto l'intervista del ministro Boccia a scaglione l'Italia apre... Però dobbiamo essere pieni di responsabilità e rispettare le regole... Solo così possiamo aiutarci e poter festeggiare.. Io per natura sono ottimista e ci credo... 3 Ottobre...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari se questa notizia sarà ufficiale è possibile che vi ridaranno il vostro giorno 💪
    • Rispondi
  • Dani96
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Dani96 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di rimandare..... A malincuore, era la data che volevamo, il mese che volevamo... 25 agosto! Ma spostiamo a maggio 2021 😔😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione