Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalucia
Sposa Curiosa Aprile 2021 L'Aquila

Matrimoni a Luglio 2020

Annalucia, il 18 Marzo 2020 alle 10:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno ragazze,

Io e il mio ragazzo dovremmo sposarci il 5 Luglio 2020. Ho tanta paura e non so come andrà a finire. Voi come vi state comportando?😭😭😭😭

8 Risposte

Ultime attività da Melania, il 19 Marzo 2020 alle 01:20
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai è presto ancora. Abbi fiducia
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo l'11 luglio e non nascondo di avere tanta paura.. Il mio compagno dice di essere fiduciosa e di aspettare man mano che la situazione si risana.. Ma mi mancano ancora i fiori, l abito sposo, mancava l'ultimo incontro del corso pre matrimoniale per poi fare i giri per le pratiche burocratiche..a maggio avrei la prima prova dell'abito.. Ci sono da consegnare _spedire le partecipazioni..Non mancano tante cose ma il tempo stringe! 😩😩 cerchiamo di non essere ansiosi.. Però... Che ansia lo stesso!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, io pure mi sposo a luglio ed esattamente il 18. Non ti nascondo di essere spaventata, ma voglio essere anche positiva. È il nostro anno e nessuno ci può mettere i bastoni tra le ruote. Quindi pensiamo positivo ❤️❤️
    • Rispondi
  • Annalucia
    Sposa Curiosa Aprile 2021 L'Aquila
    Annalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco😭
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo in 5 luglio. Ieri ero molto sconfortata a causa dello stato d'emergenza fino al 31 luglio in Sardegna (vivo qui), però mi hanno rassicurata e mi hanno detto di stare tranquilla perché riguarderà solo il flusso del turismo.
    Quindi io per ora non sposto niente, ammetto che sto vivendo un po' male questo periodo: a meno di 4 mesi dalle nozze avrei dovuto viverla in modo totalmente diverso.
    Dobbiamo aspettare il 3 aprile per capirci qualcosa.
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalucia io mi sposo il 10 luglio ma ho deciso di aspettare il 3 aprile che novità ci sono a decidere cosa fare ora voglio temporeggiare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalucia.. luglio è ancora distante e ti conviene aspettare... purtroppo conosco molte persone che stanno perdendo i loro cari in questo momento e l'idea di festeggiare sarebbe l'ultima delle mie priorità.. dipende anche come è messa la tua zona

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo ad agosto e sto aspettando...sono molta fiduciosa che tutto si risolva ..sicuramente per luglio -agosto.- settembre e cosi di seguito..non credo ci siano problemi =)..perchè tutto si risolverà =)..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione