Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Luglio 2021 Brescia

Matrimoni a settembre?

Claudia, il 23 Aprile 2020 alle 09:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9

Sposine 2020 che programmi avete per il vostro matrimonio?

Io avrei dovuto sposarmi il 18 settembre 2020, fino a settimana scorsa ero abbastanza fiduciosa che saremmo

riusciti ma ad oggi ho forti dubbi.

Voi che dovreste sposarvi a settembre tenete la data o avete intenzione di rimandarla?

Anche perchè essendo vietati gli assembramenti mi sembra ovvio che i matrimoni potranno essere fatti

solo con poche persone.

Speriamo la situazione possa migliorare in fretta.

Un abbraccio a tutte

9 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 23 Aprile 2020 alle 11:36
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Speriamoooooooooooooooooooooooooooooooo

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio speriamo no. 😒 Io ho sentito il mio parroco la settimana scorsa, mi ha consigliato di aspettare in quanto non ha ricevuto disposizione a così lungo termine.
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia,

è bella la tua positività.

Spero davvero sia così.

Ma può essere che per il momento i sacramenti sono sospesi fino al 31/08? Il nostro parroco ci ha detto questo. Smiley sad

Un abbraccio

• Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, ma per ora tieni ancora quella data, ma magari preparati un piano B
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, personalmente ti direi di aspettare ancora un paio di mesi.
    Io mi sposo il 29 agosto, e non ho un piano B.
    Per ora mantengo la mia data, almeno fino a metà/fine giugno. Solo allora prenderò una decisione. È in continua evoluzione, e non possiamo fare previsione. Perché non essere positive? Parlano già di vacanze estive, perché non dovrebbero far partire i matrimoni in estate? Ottimiste ragazze, andrà tutto bene 😘🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con molto dispiacere ho rinviato al prossimo anno, ma mi sento molto più tranquilla così.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che questi pronostici non si possano fare mascherina ecc ecc bisogna aspettare prima di prendere certe decisioni!!! Almeno dal mio punto di vista !!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti riposto un mio commento appena scritto sotto un altro topic:

Noi avremmo dovuto sposarci a settembre di quest’anno. Inizialmente avevamo deciso di aspettare il più possibile nella speranza di poter festeggiare il nostro matrimonio nella data che avevamo deciso. Poi però, parlando con amici e parenti ci siamo resi conto che molti avrebbero declinato l’invito perché si ritrovano in gravi difficoltà lavorative ed economiche, inoltre da quanto abbiamo capito non si potranno celebrare matrimoni “normali” prima di trovare un vaccino per il Covid. Sinceramente sposarmi con distanze di sicurezza, mascherine e quant’altro non mi entusiasma. Desidero un matrimonio come l’ho sempre sognato, un giorno speciale in cui tutti si divertono, in cui si può ballare e ci si può abbracciare senza timore, un giorno che si ricordi con gioia, senza timori ne restrizioni. Anche perché, parliamoci chiaro, il matrimonio COSTA e spendere migliaia di euro per una festa che non ti puoi godere non mi va giù. Alla fine abbiamo deciso di rimandare all’anno prossimo, sempre a settembre. È dura vedere slittare di un anno intero la data tanto attesa, sentire l’emozione di un giorno speciale che sta per arrivare e poi vederlo allontanare di nuovo. Io non l’ho presa benissimo e il mio ragazzo ancora peggio anche perché avremmo dovuto sposarci il giorno del suo compleanno e per l’anno prossimo non abbiamo trovato disponibilità per quel giorno preciso, ci teneva molto. È assurdo dover passare tutto questo ma poi penso a chi sta male, a chi ha perso il lavoro, a chi rischia non di non riaprire la propria attività, a chi è morto o a chi ha perso delle persone care e mi rendo conto che i miei problemi sono minimi difronte alla tragedia immane che ha colpito la nostra Italia. Perciò mi faccio forte e spero che VADA TUTTO BENE, nella speranza che tutte noi potremo avere il NOSTRO giorno speciale. Un bacio e un in bocca al lupo a tutte voi😘
    Scusate il pippone 😅

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 05 Settembre! Per ora siamo ancora positivi, attendiamo almeno fine Maggio per vedere come evolve la situazione e valutare cosa fare

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione