Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Principiante Settembre 2020 Roma

Matrimoni annullati per coronavirus

Silvia, il 9 Marzo 2020 alle 11:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Buongiorno ragazze e ragazzi, leggo molti topic in cui dite di essere preoccupati per l'annullamento o spostamento del matrimonio. Ma non sarebbe più grave ammalarsi tutti in massa, voi e i vostri parenti, proprio durante il vostro matrimonio? Per carità dispiace a tutti dover rimandare, rimetterci...

Buongiorno ragazze e ragazzi,

leggo molti topic in cui dite di essere preoccupati per l'annullamento o spostamento del matrimonio. Ma non sarebbe più grave ammalarsi tutti in massa, voi e i vostri parenti, proprio durante il vostro matrimonio?

Per carità dispiace a tutti dover rimandare, rimetterci anche dei soldi (tra l'altro sicuramente in questo caso si potrà trovare una soluzione con i fornitori), ma adesso credo sia più importante pensare a tutelare la salute vostra, quella dei vostri cari e dell'intero Paese, non credete?

Infondo è un matrimonio, meglio goderselo in tempi migliori se al momento non è possibile.


35 Risposte

  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace sinceramente per chi ha dovuto rimandare dopo tutti i sacrifici fatti per organizzare...ma è meglio spostare e stare bene che farlo ed ammalarsi...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Condivido pienamente! Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che la situazione vada a migliorare...senza ulteriori contatti e che tutti stiamo bene..così da poter festeggiare in allegria...ed evitare troppi allarmismi...prima la salute ..e poi il resto... dispiace tanto per questo brutto periodo ma credo passerà presto 💖😍😍🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione