Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Curiosa Giugno 2021 Agrigento

Matrimoni Aprile

Noemi, il 25 Gennaio 2021 alle 10:53

Pubblicato in Nozze Sicilia 38

Mancano 88 giorni 🤦🏻‍♀️😒 ho rimandato già una volta ..... matrimonio 24 aprile non so che fare se rimandare o no
Mancano 88 giorni 🤦🏻‍♀️😒 ho rimandato già una volta ..... matrimonio 24 aprile non so che fare se rimandare o no

38 Risposte

  • Noemi
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Agrigento
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo il 5 marzo io credo che i matrimoni si possono fare ma con un minimo di invitati tipo 80 .... io se gli invitati devono essere 80 mi sposo e basta siamo qui speriamo bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Muciop ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo nella stessa situazione. Dobbiamo capire con la villa cosa succederà
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Agrigento
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No noi vogliamo una festa con gli invitati come si deve anche 80 vanno bene, dopo 4 anni sposati al comune voglio realizzare il mio sogno con mio figlio di 3 anni e mezzo che mi porterà le fedi
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Agrigento
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto di aspettare ho tutto già fatto 😭😪
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2021 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 25 aprile e abbiamo deciso che ci sposiamo comunque 😊 ci vuole un po' di fiducia e gioia e i matrimoni sono comunque un segno di speranza nel futuro 😉
    Ovviamente dipende poi da cosa è importante per voi, noi vogliamo celebrare il Sacramento e casomai la festa si farà.
    Intanto per fare partecipare comunque tutti abbiamo verificato che si possa fare la diretta e casomai spediremo agli invitati un pensierino a casa, la bomboniera ed il libretto della Messa... Una specie di wedding bag (che di normale non avrei mai fatto) ma direttamente a casa 😁
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara, ti capisco.. è sconfortante.. parlane con il tuo fm.. se conviene aspettare un mesetto e vedere se ci sono novità o ritenete più opportuno rimandare...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione