Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposo Curioso Ottobre 2020 Brescia

Matrimoni Brescia e provincia 2020

Elena, il 5 Giugno 2020 alle 16:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutte! Per chi si sposa a Brescia e provincia in questo 2020, che notizie avete da Chiesa e Ristorante quanto a organizzazione e restrizioni? Potreste dirmi anche il giorno e il luogo del vostro matrimonio? Grazie infinite!

3 Risposte

Ultime attività da Angela Miriam, il 18 Giugno 2020 alle 14:42
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, una mia amica si sposa il 28 con tutte le restrizioni possibili, chiesa botticino, ristorante in Francia corta, non ricordo il nome!!!

L'altra di settembre invece ha confermato in questi giorni, ristorante a Villa fenaroli

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena,

scopri gli sposi con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutti gli sposi che si sposeranno il tuo stesso giorno.

Ti passo questo topic sull'ultimo decreto, in vigore dal 15 giugno, con le nuove disposizioni sui matrimoni:

Finalmente possiamo dirlo, i matrimoni sono tornati in tutta Italia!

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io dovevo sposarmi il 30 maggio ma ovviamente è saltato tutto. Avevo organizzato un piano B per settembre ma sia la location che i musicisti mi facevano notare degli impedimenti, al che abbiamo deciso di spostare al 2021.
    Io mi sposo a Brescia città e con ricevimento in Franciacorta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione