Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Giugno 2027 Palermo

Matrimoni Civili a Palermo

Sara, il 20 Aprile 2026 alle 11:41 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 1

Ciao a tutti!

Ho una domanda da fare a chi come me è di Palermo e ha deciso di sposarsi civilmente.

Come vi siete mossi? Ho letto che occorre andare al comune di Palermo per sapere quali sono le location abilitate per svolgere la cerimonia e ho provato ad avere un' "anticipazione" online ma non ho trovato nulla di certo.

Inoltre non so se fare la cerimonia in un posto e il ricevimento in un altro oppure tutto nello stesso luogo.

E chi ha fatto questa seconda scelta mi può dire come si è organizzato con le foto e con l'intrattenimento degli ospiti?

Ringrazio chiunque lascerà un commento Smiley laugh Smiley heart

1 Risposta

Ultime attività da Chiara, il 20 Aprile 2026 alle 11:54
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2027 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, io sono di Palermo come te ma mi sposerò al Parco Archeologico di Selinunte e farò tutto lì, dalla cerimonia, le foto, aperitivo e ricevimento, in varie zone del parco, ma questa è un'organizzazione che devi concordare con la location stessa, per capire le autorizzazioni concesse e tutto ciò che ne consegue. Detto questo però ti posso dire che a Palermo le sedi comunali in cui poter svolgere il rito civile "completo" sono: Villa Trabia, il Complesso Monumentale dello Spasimo e la Sala delle Carrozze a Villa Niscemi. Ti consiglio di informarti direttamente lì Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione