Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli

Matrimoni con poca distanza

Maria, il 14 Settembre 2021 alle 17:25

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Consigli ... a febbraio 2019 decidiamo di sposarci dopo 8 anni di fidanzamento e dopo aver comprato finalmente casa .. noi annunciamo il nostro matrimonio dopo aver firmato il compromesso ma nel frattempo mia cugina due mesi prima annuncia il suo matrimonio per dicembre 2020 e noi avendo già...
Consigli ... a febbraio 2019 decidiamo di sposarci dopo 8 anni di fidanzamento e dopo aver comprato finalmente casa .. noi annunciamo il nostro matrimonio dopo aver firmato il compromesso ma nel frattempo mia cugina due mesi prima annuncia il suo matrimonio per dicembre 2020 e noi avendo già comprato casa non volevamo aspettare tanto x sposarci e fissiamo la data ad aprile 2020 e lei già la prese malissimo non mi ha chiamato subit per gli auguri e mi disse che le persone che toglievano là soddisfazione agli altri non dovevano mai avere bene nella vita .. poi successivamente ci siamo chiarite e sembra che eravamo tornate come prima .. dopo qualche mese scopro che mai suovera ha un brutto tumore e da allora ho pianto tt giorni e non ho mai pensato al mio matrimonio anche se mia suocera era felicissima ed orgogliosa di noi .. arriva marzo 2020 un mese prima del matrimonio e rimando il matrimonio causa Covid sposto al 2021 un anno dopo mia cugina , però qualche mese dopo risposta anche lei causa covid a dicembre 2021 ... arriva maggio 2021 mia suocera si aggrava e io decido di spostare il matrimonio nuovamente aprile 2022 Qualche giorno dopo mia suocera nn c’è la fa .. e io inzio ad informare le perone che poi la data sarà x L anno prossimo .. fin quando non mi chiama la Villa che per il 2022 non mi da la disponibilità visto il nunero basso di invitati .. così io e mio marito decidiamo di sposarci il 2 ottobre di quest anno il giorno degli angeli è un mese x noi stupendo .. solo che da qnd ho detto a mia cugina che il mio matrimonio sarebbe stato ad ottobre è sparita dallla mia vita anche se gli ho parlato e le ho fatto capire che mi dispiaceva ma purtroppo non abbiamo potuto scegliere .. e da poco a meno d quindi giorno dal mio matrimonio ho saputo che non verrà ne lei ne la sua famiglia

34 Risposte

  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara, sai come li chiamo io? parenti serpenti! Ma essere contenta per entrambe no?! oddio ma che invidia è?! lei avrà il suo matrimonio, che non verrà oscurato dal tuo.. potevo capire se sceglievate lo stesso giorno.. e poi questa brutta faccenda ti fa capire che le cose belle non devono aspettare troppo, perché sono molto meno delle brutte.. e ti parlo per esperienza.. sorridi e vai avanti.. e in bocca al lupo cara

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione