È proprio quello che vorrei per il mio matrimonio,ragazze idee? Ovviamente non vorrei finire nel troppo pesante ma esaltare e tirare fuori tutta l'eleganza che il nero ha particolarmente, credo che lo abbinerò ad un panna o comunque un bianco sporco, ma il dubbio più grande è per il vestito,mi sono appena avventurata in questa esperienza e non conosco assolutamente chi in zona Padova e Venezia possa confezionarmi un abito del genere visto che sono praticamente certa di non trovarne già pronti. Un bacio a tutte
Sposa Master
Giugno 2012
Napoli
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahhaha mitico! sto cominciando ad imparare, e mi sbizzarrisco anch'io
Perfettamente in accordo con voi... già il total RED mi fa un po' di paura.... figuriamoci il nero... se poi gli invitati dovessero esagerare non so cosa potrebbe venir fuori...
Ok essere originali... ma senza esagerare
Sposa Abituale
Settembre 2011
Bolzano
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aspè aspè che arriva le regina dei topic fotografici... IO!!!!!!!! ahahahah
Eh eh non esageriamo ...io amo il nero .. mi ci vesto in continuazione .. ma se non lo si dosa taaantisssssimo fa effetto funerale e nn matrimonio tantomeno elegante .. io ho usato il black & white nel mio matrimonio .. ma nella sala .. i tavoli avevano bombo, sacchetti confetti, centrotavola bianco nero .. pero' tutto in tema matrimoniale ..bianco a forma di abito da sposa ..nero a forma di tuxedo dello sposo ... tovaglie rigorosamente bianche(anzi, confesso : crema chiarissimo cosi risaltavano di piu' le cose bianco nero ..eh eh ) .. io non ero vestita in bianco (mi sta malissimooo) ma coi colori del sole e l'ho scelto cosi perche' quel giorno era importante per me simboleggiare la luce dorata che entrava a far parte della mia vita.....
Troppo bella la torta a terma la sposa cadavere! Cioè, non la farei mai, ma troppo bella... Però continuo a non vedere il nero come un colore da matrimonio...