Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro

Matrimoni in Calabria 2020

Francesca, il 28 Maggio 2020 alle 19:50 Pubblicato in Nozze Calabria 0 8
Ciao a tutte! Mi chiamo Francesca e dovrei sposarmi in Calabria a settembre 2020. Non ho ancora voluto rimandare, nonostante la situazione. Sono speranzosa. Ma sono anche abbastanza in ansia e in attesa di chiarezza per decidere cosa fare. Stando alle regole attuali dovremmo fare un matrimonio con le mascherine, senza coro in Chiesa, senza la possibilità di stare vicini gli uni con gli altri e quindi ballare e fare fotografie, ecc. Ma così diventerebbe un momento di disagio e non sarebbe più quel sogno che ogni sposa vorrebbe, almeno a mio avviso. Se le restrizioni non verranno attenuate, temo che dovrò rinunciare. Ho sentito dire che forse in Calabria, come in altre regioni, si muoverà qualcosa, ma ho paura di restare delusa. Quindi chiedo a chiunque di voi sappia qualcosa di condividerla. E comunque, se posso esprimere la mia opinione, sarebbe davvero assurdo se, dopo aver aperto praticamente tutto e aver consentito di reincontare non solo i congiunti, ma chiunque si voglia, ci costringano a sposarci in queste condizioni. Ho visto tantissime foto sui social di persone che (giustamente) si sono ricongiunte con amici e parenti, ma non ho visto il rispetto della famosa distanza sociale. E onestamente non ne faccio una colpa a queste persone, perché credo che sia difficile mantenere la distanza con le persone care, dopo mesi di lontananza. Oltretutto non sempre é possibile mantenere la distanza in generale (ad es. quando si cammina per strada o si va a fare la spesa). Alla luce di queste riflessioni penso che sarebbe assurdo se il settore degli eventi (almeno quelli privati) non venisse alleggerito da queste restrizioni. Essendo eventi privati e con un numero limitato di persone (oltretutto facilmente identificabili attraverso una normale lista degli invitati), penso che si potrebbero trovare altre soluzioni per garantire la sicurezza e permettere alle persone di sposarsi in assoluta tranquillità.

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 30 Maggio 2020 alle 14:03
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene per ognuna di noi🌈🍀
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sostengono pienamente quello che dici, praticamente è quello che ripeto tutti i giorni! Io mi dovrei sposare il 5 ottobre e anche io sono in attesa di capire.🤞🌈❣️
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ora ho capito😊 se sei più tranquilla così, hai fatto bene a prendere questa decisione. Buona fortuna per tutto
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 2021, ex 2020 che porterò sempre nel cuore ❤
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ! Grazie ❤️😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, dobbiamo essere fiduciosi!

Vedrai che avrai le nozze che hai sempre sognato! Smiley heart

Ti abbraccio forte!

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ti dovresti sposare a ottobre ? Anche tu sei in attesa di capire se puoi sposarti ?
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca,
    Ero una sposa del 2020,prima data 27 giugno secondo data 10 ottobre. In virtù delle restrizioni, regole imposte abbiamo deciso di posticipare proprio per vivere a pieno il nostro giorno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione