Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Giugno 2021 Roma

Matrimoni maggio 2021

Anna, il 20 Febbraio 2021 alle 18:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte!
Chi di voi si sposerà a maggio 2021? Noi abbiamo scelto la data del 15 maggio a Roma; Come vi siete regolate per stampa inviti e partecipazioni?
Grazie, ciao!

8 Risposte

Ultime attività da Martina, il 20 Febbraio 2021 alle 21:45
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa l 8 maggio... Partecipazioni consegnate... Se poi dovremmo spostare data avviseremo al telefono...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo il 15 maggio. Noi le partecipazioni le abbiamo già consegnate tutte e avendole portate tutte a mano abbiamo avvisato che purtroppo se ci saranno restrizioni dovremo ridurre gli invitati ai parenti più stretti. Ti assicuro che dato la situazione ovviamente tutti capiscono senza problemi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io anche sposa 15 maggio Smiley smile in realtà non ho ancora neanche visto le partecipazioni. Siamo dell'idea di sposarci lo stesso ma mi dispiacerebbe mandarle a tutti gli invitati e poi richiamarne alcuni e dire che non possono più venire se ci dovesse essere il limite degli ospiti (o meglio penso proprio ci sarà ma non saprei di quanto)

    magari nelle prossime settimane andremo a sceglierle e in caso le manderemo in stampa quando si saprà qualcosa di più certo. Oggi sono un po giu di morale per via di tutta questa situazione, ogni volta che sembra andare meglio poi leggo notizie e mi ributto giu.. ma non molliamo!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tutto online e nella partecipazione metteremo il link collegato al sito di matrimonio.com.
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto digitale e passa la paura.. aiuti l ambiente, non spendi troppo e non fai finire il.pezzo di carta in qualche cassetto dovendo trovare anche il tempo d farla recapitare a tutti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo in provincia di viterbo il 9 maggio e al momento le partecipazioni sono in stampa. Mi dovrebbero arrivare entro fine mese in modo da poterle consegnare i primi di marzo. Ci siamo dati il limite di due mesi prima... nè più nè meno... anche vista la situazione di emergenza penso e spero che gli invitati (visto che non sono tantissimi) avranno comprensione nei nostri confronti
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il tuo stesso giorno, e le ho già consegnate. Se per sfortuna la data dovesse cambiare farò una cosa online, ma per ora non ci penso nemmeno.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna noi abbiamo fatto le partecipazioni Virtuali.
    Per non rifare tutto visto che noi abbiamo rimandato di un anno 2020 al 2021.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione