Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Settembre 2020 Pistoia

Matrimoni rimandati

Silvia, il 13 Maggio 2020 alle 13:26 Pubblicato in Nozze Toscana 0 7
Ciao a tutti!Noi dovevamo sposarci a maggio e abbiamo spostato a settembre.Secondo voi metteranno la reztrizione delle mascherine?

7 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 28 Maggio 2020 alle 19:17
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro governo si dovrà decidere ad affrontare l'argomento prima o poi...quindi aspettiamo queste benedette disposizioni e che si mettano un po' tutti la mano sul cuore!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Senti, noi ci abbiamo parlato mercoledì scorso, ci ha detto che per ora i buffet non si possono fare, quindi o passano i camerieri o si fa qualcosa da seduti; per quanto riguarda i tavoli, che immagino siano quelli normali, da 10 persone, se deve mantenere il metro di distanza pare a tavola possano andarcene circa 6, ma sulla disposizione l'ho visto pensieroso...noi siamo anche tanti e il salone interno non è poi così ampio. Insomma, sarebbe un po' problematica! Il fatto è che magari niente mascherine perché siamo all'aperto, ma se il metro di distanza va mantenuto e il buffet non si può fare rimane comunque un disastro. E poi potremo ballare?! che stress!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tutti i miei fornitori mi stanno tranquillizzando che un modo si trova e che a settembre ci dovrebbero essere meno restrizioni ma la location che è proprio quella che dovrebbe preoccuparsi di organizzare gli spazi interni ed esterni nvece non ci sta dando nessuna risposta...quindi sono molto dubbiosa
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero anch'io che ci facciano sapere qualcosa! Smiley sad

io mi sposo a Lucca, la location dove faremo la festa ci ha detto che un modo si trova, ma boh...io alterno momenti di sconforto a momenti di fiducia e non capisco più nulla! Smiley laugh

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti lo spero anche io perché vorrei proprio evitare di andare all'anno prossimo.Di matrimoni nessuno ne parla,spero col prossimo decreto che venga detto qualcosa,prima o poi l'argomento dovrà essere affrontato.Ci sposiamo a Carmignano.Tu?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia,

ti passo i topic degli sposi di settembre 2020.

Bisogna attendere i nuovi decreti, ti auguro con tutto il cuore di poter celebrare le tue nozze senza preoccupazioni.

Un abbraccio

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia,

anche noi abbiamo fissato a settembre, spero proprio che non ci sia più obbligo di mascherine e soprattutto di distanziamento sociale! Voglio una bella festa in cui ballare e abbracciare i miei amici senza problemi! Noi ci siamo dati fino a fine giugno poi decideremo se eventualmente spostare all'anno prossimo, ma spero non sia questo il caso. Dove ti sposi?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione