Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natascia
Sposa Abituale Luglio 2022 Forlì-Cesena

Matrimoni rimandato

Natascia, il 5 Aprile 2020 alle 13:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutte.. ieri dopo un’attenta riflessione ,abbiamo deciso di posticipare il matrimonio a luglio 2021 ..oggi sarebbero mancati 90 giorni ..decisone presa con serenità e tranquillità ..consapevoli della scelta più giusta che potevamo fare ..il matrimonio è un momento magico e unico e non riuscivo più a continuare con L ansia che mi assaliva ogni qual volta entravamo nel discorso matrimonio ....ora sono serena ..non devo più pensare se il matrimonio ci sara’ e con quali restrizioni ..a chi sarebbe venuto nonostante la paura .. avevamo
Fissato anche una seconda data fine agosto ma poi un mese cosa sarebbe cambiato??una decisione difficile ma preferisco aspettare che viverla così ..

19 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 6 Aprile 2020 alle 06:06
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me è la scelta migliore...vorrei tanto spostare il mio, ma il mio fm vuole attendere ancora.
    Sono d’accordo con te che 1/2 mesi non cambi nulla e che se per maggio/giugno si risolva non sarà mai tutto tranquillo. Sposarmi con quest’atmosfera onestamente mi fa solo essere triste.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti dovremmo pensare anche ai nostri invitati. Stiamo ancora in quarantena, io non so se andrei ad un matrimonio di 300 persone adesso visto la paura (e ti parlo da infermiera che sta in prima linea) e la fatica che stiamo facendo. Non so neanche se potranno esserci restrizioni per il ristorante..magari 300 persone neanche possono starci in una sala. Pensare ad una festa che non sarà festa a questo punto mi fa male..e il matrimonio è vorrei farlo come ho sempre sognato e desiderato..arriverà il mio/ nostro momento...❤️🌈
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero messa come te ..avevamo fissato come seconda data fine agosto ma purtroppo era libera solo una domenica..la gente lavora il lunedì e chissà come staranno le cose ..quindi abbiamo deciso di passare L anno nuovo ..stesso periodo e invece che il 4 luglio abbiamo spostato al 3 luglio ..di sabato sempre ..di stare con L ansia non c’è la facevo proprio più,stavo male ..ora sono più serena e tranquilla ..La vivo diversamente anzi ..super positiva e Convinta di aver preso la decisone giusta sia per me che per le persone a cui voglio bene..arriverà anche il mio momento ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo sofferto perché ormai affezionati al 16 maggio!! Che resterà sempre nel nostro cuore e sarà incisa nelle nostre fedi con la nuova data!!! Premetto che non siamo legati da nessun ricordo e solo capitato ma credo nel destino io avrei voluto sposarmi a ottobre per via di varie cose !! Poi è stato scelto maggio ma come ti dicevo il destino ha voluto così ottobre!!! Noi non amiamo i mesi estivi perché lavoriamo nella stagione 😅 !! Ma quello che conta per noi è sposarci qualunque data sia ! ❤️❤️❤️🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io la vivo diversamente ..a me piace il mese di luglio per vari motivi personali e pensare a un altra data e mese proprio non riuscirei
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì secondo me la situazione non è delle migliori ma voglio sperare che fra un anno si sia sistemato il tutto ...quest' anno parliamoci chiaro anche se le cose si sbloccano un po' non sarà un matrimonio come l avremmo immaginato noi..quindi ho preferito rimandare e voglio essere positiva ..prossimo anno ci sarà e sarà ancora più bello di quello che immaginavo ♥️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so che fare... Ho paura che senza il vaccino ci saranno sempre restinzioni.. E parliamoci chiaro.. Un matrimonio con restinzioni che festa è???
    Credo che se le cose restano queste sposterò al 2021..

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono scelte molto personali se ti sentivi così hai fatto bene!!! Noi dal 16 maggio abbiamo spostato per 11 ottobre e sinceramente penso sia la cosa più giusta e spero che le cose siano migliorate per tutti !!! Malauguratamente anche noi se costretti dalla situazione che non dovesse migliorare si sposterà per il prossimo anno !! Ma sono molto fiduciosa ❤️
    • Rispondi
  • Rita
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come data ho il 18luglio, ma per l’ansia di questa situazione (non potevo passare un mese e mezzo con questa cosa che mi logora dentro) ho deciso di fare un piano b fissando una data per il prossimo anno intanto. Ci siamo dati tempo fino a inizi di maggio per cercare di capire cosa fare. Se la situazione è ancora così ( sicuramente la ripresa sarà lenta) lo spostiamo. Anche perché stare anche con il pensiero di nuove restrizioni in futuro mi fa star male sinceramente. Mi sto abituando all’idea di rimandare comunque tutto,a malincuore. 😔
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Natascia l importante che hai fatto come sentivi meglio di fare!
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le belle parole ..🙏
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai fatto benissimo, il matrimonio è un momento di grande gioia da condividere con i propri cari... è brutto dover rinviare, ma comunque molto meglio che viverlo con la paura o angoscia. Vedrai che il tuo giorno arriverà e sarà tutto perfetto♥️
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari si sblocca la situazione ma di aspettare con L ansia non riesco più..la vivo male L attesa ..quindi abbiamo deciso di rimandare ..ora sono più tranquilla e serena veramente
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso ragionamento nostro, per il momento abbiamo opzionato il 3 agosto 2021, tutti i fornitori sono disponibili.. dopo Pasqua decidiamo definitivamente.. luglio 2020 per noi è troppo incerto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente ❤️Io ho fatto proprio come te!!
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si era insostenibile L ansia che mi assaliva ..poi magari si risolve anche se non credo ..ma meglio così ..senza pensieri e super positiva ❤️
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho fatto più che altro per me stessa..era diventata una situazione insostenibile..il pensiero costante del matrimonio se L avremmo potuto fare o no..chi sarebbe venuto eccetera ..settembre magari sarà tutto diverso ..le seconde date erano tutte di domenica e i miei invitati la maggior parte lavorano di lunedì ..quindi ho preferito rimandare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene. Noi ci dovevamo sposare il 1 agosto e abbiamo rimandato al 22 maggio 2021!!
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Genova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene e sei stata coraggiosa ! Io per ora avrei il matrimonio a settembre, vediamo come si mettono le cose nei prossimi mesi e poi anche noi decideremo cosa fare !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione