Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Principiante Agosto 2021 Roma

Matrimoni Roma

Viviana, il 7 Giugno 2020 alle 13:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Io mi dovrei sposare ad agosto ma qui le linee guida ancora non si capiscono o meglio ancora non si sa situazione mascherine e soprattutto la Villa mi ha detto che probabilmente ci sarà ancora il distanziamento , ma vuol dire che neanche le foto con amici e parenti possiamo fare ? Non sappiamo se rimandarlo o no ma il problema è che i fornitori vogliono risposte in queste settimane 😰

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 18 Giugno 2020 alle 13:26
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Viviana,

    ti passo i topic degli sposi di agosto 2020 per confrontarti con loro.

    Leggi anche questo topic sull'ultimo decreto, in vigore dal 15 giugno, con le nuove disposizioni sui matrimoni:

    Finalmente possiamo dirlo, i matrimoni sono tornati in tutta Italia!

    Ti auguro di poter celebrare le tue nozze senza preoccupazioni Smiley kiss

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La situazione è in continua evoluzione, però per dire oggi il tasso di trasmissione a roma è risalito a 1 ad 1, per via del contagio di via della Pisana. Quindi il virus circola e difficilmente toglieranno a breve il distanziamento sociale, magari permetteranno anche di non portare le mascherine, ma in quel caso dovrà essere mantenuta la distanza.

    Sta a voi capire se volete rimandare tutto, o se vi volete sposare ora comunque e rimandare i festeggiamenti, o ancora se non rimandate nulla e se vi va bene un banchetto con eventuali restrizioni; considerante anche se i vostri invitati, pensate che verranno? e considerante anche quanto vi peserebbero eventuali defezioni. Poi sono scelte personali, alcuni non rinviano perché non vogliono rimandare ancora ulteriori progetti, ma credo che in quel caso non siano legati da stringenti contratti con elevati numeri fissi minimi di invitati.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana io ti consiglio di fare quello che più ti senti,noi ci sposiamo il 27 Agosto 2020 ex sposa 20 Giugno e la mia villa mi ha confermato che quasi sicuramente per questo mese si potrà festeggiare in tranquillità senza rinunciare a nulla anche perché se la situazione dovesse migliorare entro il 31 Luglio termine dei sei mesi d emergenza,potrebbero far decadere tutto ma ovviamente come ti dicevo la situazione deve esser meglio di oggi.Quindi noi andiamo avanti e incrociamo le dita😊.
    In bocca al lupo 😁


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione