Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Abituale Giugno 2021 Teramo

matrimoni zona bianca

Valentina, il 24 Maggio 2021 alle 12:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Mi rivolgo a tutti gli sposi delle probabili zone bianche dal 1 e 7 giugno che si sposano prima del 15... Come vi state muovendo?

18 Risposte

Ultime attività da Marta, il 27 Maggio 2021 alle 22:05
  • Marta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Noi non molliamo!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai vai vai! 😍😍😍🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo comunicato stampa dice chiaramente che per queste attività si seguono le linee guida delle regioni ovvero Nuovo coronavirus SARS-CoV-2: Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali

E sinceramente qui non si nomina il green pass....... Stiamo a vedere cosa dicono i giornali domani. Dai che forse ce la facciamo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi diciamo che è sicuro che si possano fare anche prima del 15 giugno giusto? Ora manca solo capire se il greenpass è obbligatorio in zona bianca
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://www.regioni.it/home/zone-bianche-accordo-ministero-salute-regioni-2789/
    I matrimoni in zona bianca si possono fare. Ora manca solo che Speranza trasformi questo in ordinanza....
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ci sono novità
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo dati quest’ultima settimana per sperare ancora! Dovessi ricevere notizie ti spiacerebbe condividerle?? Grazie! 🙏🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo! 🤞🤞

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo con te. Infatti aspettiamo qualche giorno.... Le prime regioni diventano bianche il 1 giugno quindi io mi aspetto che ne parlino verso la fine di questa settimana o inizio della prossima.... Spero vivamente perché che lo facciano prima 🤞🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì ma anche se siamo in pochi (cosa che il Governo non sa) non è giusto che ci lascino così, in balìa degli eventi... dal momento che rimettono in ballo delle zone bianche devono dire cosa succede e cosa no e non c'è molto tempo per farlo perchè il 1 giugno è dietro l'angolo! ma ormai possiamo aspettarci di tutto!

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente non è detto che il governo n parlerà. Se ci pensi, in quanti siamo che ci dobbiamo sposare tra il 1 e il 15 giugno e che risiediamo in regioni che entreranno in zona bianca entro quelle date e siamo così testardi non aver ancora rimandato?! Secondo me siamo in pochi.. E per questo il governo non credo ne parlerà nel senso che avrà altre cose a cui badare, non di certo si sprecherà a dare risposte a noi poveri sposi in balia di questa situazione. Perciò se il governo non parla, non ci resta che attenerci alle poche info che abbiamo che effettivamente dicono che i matrimoni in zona bianca si possono fare.... In ogni caso, dita incrociate, qui ogni giorni può succedere qualcosa di nuovo 😁😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sì anche Federmep ad esempio mi ha detto che si possono fare e che addirittura decade il Green pass ma che però la certezza solo il Governo ce la può dare... il problema è che io mi sposo tra 20 giorni e non posso più aspettare che parli il Governo perciò diciamo che ci stiamo attenendo a queste notizie che sentiamo

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho seguito le dirette della conferenza stampa quotidiana della regione. In quella di giovedì scorso i giornalisti avevano chiesto esplicitamente se i matrimoni in zona bianca si possono fare o no e uno degli assessori ha risposto che teoricamente si possono fare, ma che per sicurezza avrebbero fatto analizzare il decreto da un esperto di avvocatura. Dopo due giorni è uscito l'articolo sul corriere della sera, quello di cui parli tu, dove Botteon conferma che i matrimoni in zona bianca sono permessi. Sinceramente io vedo sempre di più articoli che dicono che in zona bianca i matrimoni si possono fare quindi, l'unica variabile per ora è che effettivamente i contagi rimangano bassi e la regione vada in zona bianca. Inoltre, per sicurezza, ho scritto anche ad alcune pagine ufficiali della regione su IG e su FB... Quella che mi ha risposto mi ha confermato che i matrimoni in zona bianca si possono fare.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima del 15, ho sbagliato a scrivere
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, anche noi la pensiamo così però non ne ho la certezza assoluta che ce la può dare solo il Governo... Comunque ho letto che Botteon del Veneto ha detto che i matrimoni possono ripartire anche prima del 7 in zona bianca... Comunque se il 7 finiremo in zona bianca lo sapremo solo prossima settimana
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 giugno in Veneto e ci siamo dati questa ultima settimana di tempo per capire se il Veneto effettivamente finirà in zona bianca dal 7 giugno e se si possono fare i matrimoni. Io ho letto online in diverse testate che i matrimoni in zona bianca si possono fare e senza restrizioni, solo seguendo i protocolli approvati dal cts... e non ho letto da nessuna parte che siano vietati.... Quindi teniamo duro.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Campobasso
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 5 giugno....la festa la rimandiamo ad Agosto...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sto sposando ed ho rimandato perché anche se diventeremo bianchi i matrimoni ripartiranno il 15 giugno per tutti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione