Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Dicembre 2022 Chieti

Matrimonio

Debora, il 3 Settembre 2022 alle 13:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno,noi ci dobbiamo sposare il 22 dicembre al comune per il momento,vorrei sapere come noi lo ha fatto e come si è compartata con gli invitati grazie mille 😊😊

12 Risposte

Ultime attività da Debora, il 5 Settembre 2022 alle 17:02
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao infatti che bello 😍
    Ma infatti abbiamo pensato di fare una festa piccola ora e poi a settembre quella più grande 😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Varese
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ci sposiamo nella stessa data, il 22 dicembre ma noi rito religioso (in comune lo faremo il giorno prima ma senza festeggiamenti, andremo solo a pranzo io e lui, i nostri testimoni e genitori).

Comunque visto che sono abbastanza distanti come date, vi consiglio di andare a mangiare in un bel ristorante con le persone più strette e poi festeggiare più in grande a settembre.

• Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,va bene ho capito 🙂quindi niente festa dopo del comune??noi lo festeggiamo lo stesso con i parenti più stretti
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo prima in comune,poi ad ottobre 2023 faremo il rito simbolico con la feste
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora a quello religioso ci teniamo tantissimo 😍
    Però teniamo lo stesso anche a quello civile perchè è sempre importante,quindi si faremo 2 feste grandi ma di più a quello religioso.
    Grazie mille comunque 😍
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete fare due feste grandi oppure chiamare solo le famiglie e poi fare la festa grande in chiesa, potete fare come preferite, non ci sono regole, dipende dal significato che date voi al rito civile e a quello religioso.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati in comune a Dicembre 2021 mentre a Dicembre 2022 faremo la festa + rito simbolico perché non possiamo sposarci in chiesa.
    Per il matrimonio in comune non abbiamo fatto niente 😅 siamo stati io e lui ma per come l' ho vissuta io nei giorni a seguire ti consiglio di fare un pranzo/cena per festeggiare magari con testimoni e genitori, senza bomboniere eccetera
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora no le firme in comune sono la.prassi poi il vero matrimonio è in chiesa allora
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo anche in chiesa però a settembre 2023 quindi non so se devo invitare pochi adesso e poi tutti dopo
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi lo so 🙂 ma siccome poi settembre 2023 lo facciamo in chiesa,era solo per sapere un consiglio invitare pochi adesso e poi il resto dopo
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi solo in comune è un matrimonio a tutti gli effetti e di conseguenza puoi organizzarlo come meglio credi invitati..location..ecc
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A cosa ti riferisci? Il matrimonio in comune è un matrimonio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione