Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Giugno 2022 Trapani

Matrimonio

Angela, il 20 Giugno 2022 alle 09:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Buongiorno a tutte chi di voi si è già sposata?
Com’è stato quel giorno ansia paura di nn riuscire ad essere a proprio agio?

6 Risposte

Ultime attività da Viola, il 20 Giugno 2022 alle 13:37
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero molto tranquilla riguardo al matrimonio, la mi ansia è derivata dal fatto che mi figli piccola la settimana del matrimonio ha iniziato a star male con febbre altissima e abbiamo girato tutta la settimana per capire cosa avesse. Il giorno del matrimonio stava ancora abbastanza male quindi tutta la mia apprensione si è concentrata su di lei. Anche se poi la giornata non è andata come avevo programmato è stata comunque una giornata bellissima e indimenticabile.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio ero a mio agio perché avevo un vestito comodissimo leggero e non pesante ,le scarpe e gruppo parrucco e accessori come li volevo . ... Dal filmato si vede la mia totale ansia fino allo scambio degli anelli ....poi scialla totale ....🤣🤣🤣🤣l'ansia vera era prima perché abbiamo fatto tutto tutto tutto da soli e devo andare tutto secondo i miei piani 🤣 🤣
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ero tranquilla sia quel giorno che durante i preparativi

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata sempre tranquillissima per tutti i preparativi ma mi è salita un’ansia tremenda la sera e le prime ore del mattino… poi appena sono arrivate le fotografe mi sono rilassata e l’ansia è sparita
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quella mattina è frenetica.. un macello tra truccatrice, parrucchiera.. ma tutto va benissimo.. ormai sei ad un passo da quell'altare e appena lo vedi lì ad aspettarti sai che niente potrà rovinare quel giorno, ti senti forte e felice..

vedrai che andrà tutto bene! è il vostro giorno e non potete permettere a niente e nessuno di rovinarlo! GODITELO!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macché, tutto tranquillo, alla fine non dovevamo compiacere nessuno. Certo ci tenevamo che andasse tutto bene, ma alla fine l'importante era sposarci.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione