Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Agosto 2020 Bari

Matrimonio 02/05/2020

Angela, il 12 Marzo 2020 alle 07:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze molte di voi si sentono esattamente come mi sto sentendo io in questi giorni. Questi ultimi mesi sarebbero dovuti essere bellissimi frenetici anche un po' stressanti ma soprattutto felici ed incentrati sull'organizzazione degli ultimi dettagli del nostro grande giorno e invece ogni giorno mi annullano un appuntamento causa coronavirus e questo è il primo punto; secondo io sono un medico 118 in prima linea contro questa e tante altre emergenze sono molto sotto stress e ho il timore di portare in casa qualche altra malattia certo questa paura è sempre stata presente però adesso è un pochino più viva; terzo punto ed è forse il più doloroso il mio cane la mia bambina ha un carcinoma maligno in fase terminale la situazione è degenerata nel giro di un mese e ha dai 30 ai 60 giorni di vita senza terapia stiamo facendo le indagini del caso e sperando di trovare qualcosa per garantirle una vita decente in sostanza non voglio nemmeno che arrivi questo 02/05 a questo punto spero che slitti tutto poiché non ho più ne la voglia né l'entusiasmo. Ovviamente ragazze parlo per me non voglio che sia rovinato il vostro grande giorno scusatemi lo sfogo e #andratuttobene 🥰

6 Risposte

Ultime attività da Alice, il 12 Marzo 2020 alle 12:57
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto