Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Agosto 2020 Bari

Matrimonio 02/05/2020

Angela, il 12 Marzo 2020 alle 07:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze molte di voi si sentono esattamente come mi sto sentendo io in questi giorni. Questi ultimi mesi sarebbero dovuti essere bellissimi frenetici anche un po' stressanti ma soprattutto felici ed incentrati sull'organizzazione degli ultimi dettagli del nostro grande giorno e invece ogni giorno mi annullano un appuntamento causa coronavirus e questo è il primo punto; secondo io sono un medico 118 in prima linea contro questa e tante altre emergenze sono molto sotto stress e ho il timore di portare in casa qualche altra malattia certo questa paura è sempre stata presente però adesso è un pochino più viva; terzo punto ed è forse il più doloroso il mio cane la mia bambina ha un carcinoma maligno in fase terminale la situazione è degenerata nel giro di un mese e ha dai 30 ai 60 giorni di vita senza terapia stiamo facendo le indagini del caso e sperando di trovare qualcosa per garantirle una vita decente in sostanza non voglio nemmeno che arrivi questo 02/05 a questo punto spero che slitti tutto poiché non ho più ne la voglia né l'entusiasmo. Ovviamente ragazze parlo per me non voglio che sia rovinato il vostro grande giorno scusatemi lo sfogo e #andratuttobene 🥰

6 Risposte

Ultime attività da Alice, il 12 Marzo 2020 alle 12:57
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela, mi spiace per il pessimo periodo che ti trovi ad affrontare...posso consigliarti ciò che è già stato scritto: al momento metti in pausa il matrimonio ed i pensieri inerenti ad esso e concentrati sulla tua amata cagnolina. Te lo consiglio perché anche io ho avuto un momento di forte sconforto ed ho trovato giovamento non pensando per un periodo al matrimonio. Ti auguro che tutto possa andare bene🤞🏼🙏🙏

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo!!! Io sono una sposa di maggio e voglio sperare che vada tutto bene 🤞🏻❤️🙏🏼
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, mi dispiace davvero molto, non posso neanche immaginare cosa tu stia passando in questo momento e comprendo perfettamente che tu non riesca neanche a riordinare le idee. Magari metti per un attimo il matrimonio da parte, occupati prima di tutto della tua cucciola che in questo momento ha tanto bisogno di te e per il lavoro che fai ogni giorno, ti siamo più che grate! Vedrai che dopo la tempesta ci sarà un sole bellissimo! Buona fortuna per tutto 🙏
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, sembra brutto dirlo ma per ora non dobbiamo pensare al matrimonio... Una cosa per volta, certo non è facile. Ti sono vicina e grazie per il lavoro che fate. Un forte abbraccio.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzi tutto grazie per quello che fai, sempre oggi giorno, e seconda cosa, ce la farai a superare tutto anche se con le ansie ma c'è la farai, dobbiamo avere tutti buon senso e tanta pazienza a rispettare le regole
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Angela,

    ti capisco...Smiley heart

    il mio compagno infermiere e, per quanto mi riguarda siamo TUTTI in prima linea. +Tutti a combattere questo maledetto virus.

    Forza Italia, ce la faremo!!!

    #iostoacasa

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione