Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Curiosa Giugno 2023 Vercelli

Matrimonio 10/06/2023

Tatiana, il 12 Marzo 2023 alle 00:24 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 4

Ciao sposine :-)

Mi sposo a Torino (precisamente a Trino - Vercelli) il 10 Giugno 2023 Smiley love

La mia location sarà Il Salice.

Qualcuna che sa indicarmi un bel posto nei dintorni dove poter andare a fare il servizio fotografico???

4 Risposte

Ultime attività da Fiorenza, il 12 Aprile 2023 alle 10:44
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tatiana!
    Noi siamo di Vercelli e faremo il nostro ricevimento a Trino tra poco più di una settimana, ma al Convento Resort.
    Di aree 'free' c'è il Bosco della Partecipanza, se vi piace la natura potrebbe essere una location molto interessante, altrimenti li' intorno è letteralmente pieno di risaie, la particolarità del nostro territorio. Quando mi sposo io sarà proprio la stagione dell'allagamento, certo quest'anno ci saranno meno campi a riso data la grande siccità che stiamo vivendo. Ai primi di giugno quando ti sposi dovrebbero esserci le piantine in germoglio, un effetto super particolare! Se poi avrete una giornata con buona visibilità la combinazione risaie + arco alpino è qualcosa di magico.

Matrimonio 10/06/2023 1

• Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Di nulla TatianaSmiley heart

Facci sapere se troverai un posto che ti colpisce particolarmente Smiley smile

• Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Vercelli
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Grazia Smiley smile

Si mi hanno consigliato dei luoghi dove poter andare a fare delle foto, e dovremmo andare a vederli.

Ma volevo comunque chiedere lo stesso a chi abita nei dintorni, perché i posti che mi hanno consigliato sono molto belli ma alcuni a pagamento.

Darò molto volentieri un'occhiata al link che mi hai lasciato.

Grazie milleSmiley heart

• Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tatiana!

Ti manca pocoSmiley love

Hai provato a chiedere alla tua location se sanno consigliarti qualche posto adatto nelle vicinanze per fare delle belle foto?

Ti lascio questi post dove puoi trovare altre spose e sposi della zona per confrontarti con loro Smiley smile > > Spose e sposi di Vercelli

Spero ti siano utiliSmiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione