Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo

Matrimonio 10 settembre 2020

Sonia, il 14 Agosto 2020 alle 19:55

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Mi sposo il 10 settembre 2020.. Sto arredando casa e mi sento stanca e super stressata.. Mi sento sempre di dover fare qualcosa che manca... Come dice il mio fm sono sempre accelerata... Vorrei sapere se qualcuna è nella mia stessa situazione...
Mi sposo il 10 settembre 2020..

Sto arredando casa e mi sento stanca e super stressata..
Mi sento sempre di dover fare qualcosa che manca... Come dice il mio fm sono sempre accelerata... Vorrei sapere se qualcuna è nella mia stessa situazione...

38 Risposte

• S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrò mollare anche io la presa sul controllo di tutto
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo...
    Sarà anche che x colpa del covi ho dovuto stoppare tante cose
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono partita con la mania del controllo e perfezionismo (che nella vita mi hanno sempre accompagnata) ma con il tempo ho rivalutato l'approccio, per una questione di sopravvenza del mio cervello e della mia. Io matrimonio per essere bello non deve essere perfetto, rincorrere una perfezione o superorganizzazione che non c'è si rischia di perdere per strada qualcosa di veramente importante. Ho imparato a delegare e a fidarmi della professionalità degli altri, mi faccio sentire in fase di coordinamento ma i dettagli vorrei che stupissero anche me (se sarà nel bene o nel male lo scopriremo più avanti ahahhahh).
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, ti capisco perché anche io sono un po’ “maniaca del controllo”.. bisogna cercare di “lasciare andare” qualcosa, pensare che non dipende tutto da te.. vedrai che andrà bene 😉
    E comunque un po’ di stress sia la casa nuova che il matrimonio lo portano..
    noi per fortuna conviviamo già da due anni, quando abbiamo comprato casa è stato bello ma impegnativo! Il matrimonio è un po’ la stessa cosa..
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un tipo che fa tutto programmato..
    E deve avere tutto sottocontrollo
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che siano le sensazioni normalissime per una persona, uomo o donna, che ha il matrimonio ad qui ad un mese 😃 a me tocca il 19 settembre, al lavoro è un periodo abbastanza sereno ma la sensazione di aver dimenticato qualcosa c'è sempre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione