Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emmanuela
Sposa Novella Luglio 2021 Messina

Matrimonio 11 luglio.?

Emmanuela, il 12 Aprile 2020 alle 18:59 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 6
Ciao a tutte, in questi giorni sono molto pensierosa perché sto pensando di spostare il matrimonio, a casa ho gli inviti del matrimonio dai primi di marzo ma ancora essendoci il coronavirus nn abbiamo dato niente a nessuno anke se la data ke abbiamo scelto noi é 11 LUGLIO ho chiamato la sala X farmi consigliare e loro mi hanno detto di stare tranquilla ke mi sposerò X luglio ma io ho tanti dubbi nn vorrei spostare ma nn penso ke migliori la situazione dopo il 3 maggio mancano 89 giorni al mio matrimio mi date un consiglio grazie a tutt'e buona pasqua

6 Risposte

Ultime attività da Ivana, il 9 Giugno 2020 alle 15:53
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dall'unidici luglio abbiamo rimandato al nove luglio 2021... Non si viveva bene la situazione era un continuo pensare a cosa fare, ansie, mascherine, guanti, non volevamo vivere il nostro sogno così...
    • Rispondi
  • Emmanuela
    Emmanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana scusami per il ritardo del msg, anke io ho rimandato tutto purtroppo di un anno, sarà a luglio 2021 neanke io volevo vivere tutta quell’ansia spero solo di aver preso una saggia decisione xke un anno mi sembra tantissimo😩
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io farò il ricevimento al Castello delle Aci ma io da settembre ho rimandato ad aprile 2021 non si può vivere con l'ansia di sposarsi con una mascherina e con restrizioni
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece a Baglio Strafalcello Castellamare del golfo in provincia di Trapani
    • Rispondi
  • Emmanuela
    Emmanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il ricevimento lo faro al castello delle aci ad Acireale, tu invece?

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò il 16 Luglio e come te non ho ancora distribuito le partecipazioni. Ma la gente che sarà inviata sa già del matrimonio, quindi la consegna delle partecipazioni è solo una formalità. Che la sala ti abbia detto che a luglio ti sposerai è incoraggiante! Posso sapere che sala è e dove ti sposerai?
    Siamo tutti in pensiero per tutto quello che sta succedendo ma dobbiamo essere fiduciose!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa