Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Curiosa Aprile 2022 Monza e Brianza

Matrimonio 17 aprile 2020

Michela, il 11 Gennaio 2021 alle 09:25 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 9
Ciao ragazze
Io mi devo sposare il 17 aprile in villa mattioli.
Sinceramente sono combattuta.. non so cosa fare.Chi è nella mia stessa situazione??Una cosa che dovrebbe essere bella mi sta dando tanta ansia.
Grazie mille

9 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 11 Aprile 2021 alle 00:39
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, noi abbiamo rinviato da maggio a ottobre... Eravamo andati a parlare con loro a metà gennaio per spostare la data e ci avevano risposto che agosto e settembre era tutto pieno... Così siamo finiti sulla prima settimana di ottobre che a noi va benissimo cmq, però poi leggi che ad altre coppie che somo andate dopo hanno detto di spostare proprio nei mesi a cui a noi hanno detto che invece erano occupati mi da un attimo da pensare... Sto notando poca trasparenza e anche poca flessibilità nel venire incontro.. Staremo a vedere
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta soprattutto se per voi è la prima volta che rinviate, non pensavo comunque che avessero ancora disponibilità per agosto e soprattutto per settembre
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca noi abbiamo spostate all anno prossimo!! Allora loro preferivano che ci sposassimo ad agosto/settembre perché a loro dire si potrà però sinceramente avendo parenti in altre regioni non vengono e avendo il numero minimo non si poteva fare!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, a quando avete spostato?
    Sono stati comprensivi ?
    Stanno facendo spostare altri matrimoni o solo aprile ?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a noi hanno dato come minimo 120 persone perché dicono che è alta stagione.. secondo me decidono come vogliono! Io sn andata domenica che era zona arancione... ma se chiami adesso ti fanno andare.. devi parlare con la signora Barbara
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2021 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiamato il 7 gennaio e mi avevano detto che non prendevano appuntamenti fino a quando non ci si poteva spostare, tu sei andata nonostante la zona rossa? Il minimo da pagare non era per 90 persone?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura guarda io sono andata a parlare settimana scorsa in Villa.. perché il mio problema principale è che ho tutti i parenti in altre regioni e avendo il numero minimo cioè se siamo in 30 io pago sempre per 120 persone e sinceramente non mi sembra il caso. E quindi con il dispiacere più totale abbino dovuto rinviare... avevo tutto pronto.. non ci posso ancora pensare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2021 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sposerò anch'io 26 aprile ( sono una ex sposta 13 luglio) in Villa Mattioli. Al momento la villa è ottimista ma noi abbiamo deciso che ci sposeremo lo stesso in chiesa ! Se vuoi teniamoci in contatto!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela,

io mi sposerò due settimane dopo di te in provincia di Lecco!
    Al momento sto portando avanti i preparativi, come se fosse tutto confermato. Anche io si ho paura che per quel giorno non avremo la libertà di quest'estate!
    La villa al momento non mi ha ancora contattato e la mia wp è fiduciosa che con l'inizio della primavera si possano fare le celebrazioni con più tranquillità!
    Io e il mio fm abbiamo deciso che anche se ci metteranno un numero massimo di invitati ci sposeremo lo stesso. Speriamo solo di poter invitare almeno i parenti e amici stetti..
    Se invece potremo sposarci solo con testimoni e genitori, allora cercheremo una soluzione con la villa..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione