Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Maggio 2020 Siracusa

Matrimonio 18 Maggio 2020 Sicilia per infondere speranza

Sabrina, il 21 Maggio 2020 alle 17:17 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 1
Ciao a tutte! Sono Siciliana anche io e il mio vuole essere un messaggio di speranza. Io mi sono sposata il 18 Maggio 2020, non appena é stato dato il via da Conte ai matrimoni. Abbiamo chiamato il prete 3 giorni prima, e abbiamo anticipato!. Avevamo paura che sarebbero risaliti i contagi e avremmo dovuto aspettare chissà quando per sposarci io e mio marito. Avevamo già rimandato tutto due volte. Dovevamo sposarci il 19 Marzo avevamo tutto pronto, bomboniere, abiti e quant'altro. Eravamo in 12 in tutto, noi, prete familiari e due amici strettissimi, tutti con mascherine, tolto solo per le foto fatte da mia sorella, e una persona per banco. Ma vi posso dire che non ci è mancato nulla é stato il giorno più bello delle nostre vite. A dimenticavo un giornalista che non si sa come all'uscita dalla chiesa ci ha intervistato, per sapere cosa si provava ad essere la prima coppia a sposarsi post look down🤣. Festa in grande rimandata a data da destinarsi, a quando verrà trovato il vaccino per questo schifo di covid-19.Per farla breve, se ci si ama, se si ha il desiderio ardente di stare insieme, non vi mancherà nulla!. Avrete tutto! Io non cambierei nulla di quel giorno sono tanto felice, e mio marito anche!. Abbiamo coronato il nostro sogno e ora staremo per sempre insieme!. Vi faccio il mio augurio e un grande in bocca al lupo per i vostri eventi!. E forza! Ogni lasciata é persa!. Io la penso così un abbraccio a tutte bellissime sposine😘.
P.s. vi allego qualche piccola foto del giorno. P.p.s trucco e parrucco fatti da sola.Matrimonio 18 Maggio 2020 Sicilia per infondere speranza 1

1 Risposta

Ultime attività da Sara, il 22 Maggio 2020 alle 10:09
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina,

tantissimi auguri per il vostro matrimonio Smiley heart

È bellissimo vedere che siete riusciti a realizzare il vostro sogno d'amore e leggere il tuo messaggio pieno di speranza. Grazie per aver condiviso questo momento con noi!

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione