Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Aprile 2021 Bolzano

Matrimonio 2 luglio

Laura, il 7 Aprile 2020 alle 13:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24

Rimandare si o no ? già da adesso ?? si dice che le feste saranno le ultime a ripartire....

24 Risposte

Ultime attività da Consuelo, il 16 Aprile 2020 alle 11:36
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia stessa data.. ma stiamo rimandando ad agosto 2021
    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non posso risp in privato kmqa villa mi ha dato una data per ottobre ma gia a marzo visto che mi dovevo sposare ad aprile il 21
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti dico la mia..io dovevo sposarmi l'11 luglio in una location all'aperto e non avevo intenzione di sposarmi in autunno o inverno. Poi mi preoccupava più lo sposarmi con mascherine e restrinzioni piuttosto che rimandare quindi abbiamo spostato a luglio 2021 e dopo pianti e deliri, sono più tranquilla ora che ho spostato!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non avrei scelto quella location per l'inverno e avrei organizzato diversamente... Per cui non escludo di potermi sposare in inverno ma non li è poi non a 50 km di distanza... Dovevo sposarmi a Bergamo.... In inverno non faccio fare più di 30 km ai miei ospiti... É un altro evento
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono nella tua stessa barca. Mi dovrei sposare il 28 giugno e in caso la location ha solo a disposizione giorni a dicembre 😭 Da un matrimonio estivo non vorrei passare a uno invernale 😭
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 4 luglio, ma ieri abbiamo deciso a malincuore di rimandare. L abbiamo sposato all anno prossimo. Precisamente al 2 luglio 2021. Vogliamo avere un clima totalmente sereno senza preoccupazioni per le varie restrizioni♥️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie viva il lupo❤️❤️❤️ Ricambio😘😘😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora in bocca al lupo 💪🏻
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se sarai coperta da decreti per loro sarebbe un azzardo avviare una procedura di arbitrato... É pur sempre. Un giudizio che rischiano di perdere... Anche io ne so poco. Di arbitrato...mi occupo di diritto di famiglia...
    Io dovevo. Sposarmi il 30 aprile e ho. Rinviato il 30 giugno ma. È a rischio anche il 30 giugno....
    Aspetto I decreti e poi annullo... Valuterò se fare qualcosa di intimo o rinviare non appena la situazione si calmi... La mia location non ha giorni liberi se non in inverno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora ho ottenuto la rimozione della clausola recante un'ulteriore penale del 30% sul totale contrattuale per il recesso dal 90 giorno dall'evento. Poi sì, al momento ho dalla mia solo l'impossibilità parziale, nel senso che per causa di forza maggiore covid metà dei 100 non possono venire (tratte aere cancellate, decreti esteri, norme estere di contenimento/isolamento). Aspetto altri decreti per piazzargli in faccia o impossibilità totale o eccessiva onerosità sopravvenuta, dato che è comunque un contratto ad esecuzione differita. Però ecco intanto volevo togliessero le altre penali. Infine purtroppo ho pure una clausola arbitrale in chiusura di contratto, e mi devo preparare all'arbitrato... onestamente non mi è mai capitato e me lo devo ristudiare un attimino.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok !! Noi amavamo maggio !! Ma pazienza l’importante è che si realizzi il nostro sogno speriamo ottobre 🙏🏼🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti...Io mi sposo a settembre, volevo una opzione B per il prossimo anno Ma nulla !!! LORO vogliono salvare i matrimoni degli ultimi mesi dell anno !!! Io aspetterò massimo giugno, poi ovviamente mi devono dare un'altra data il prossimo anno !!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,mi sarei dovuta sposare il 25 luglio ma abbiamo rimandato all’anno prossimo 😥
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon motivo per sposarsi in comune, se non ci fossero le medesime restrizioni anche li. In un momento del genere i parroci dovrebbero comprendere le ns difficoltà non farci venire piu ansia..... io attendo e vedró cosa dirà il nostro parroco, se no non perdo la mia villa per un problema di assembramento in chiesa, la villa è tutta piena fino ad ottobre 😢 adesso ho chiesto delle date di riserva per agosto, tanto il viaggio salterà sicuro
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio consiglio è di aspettare i prossimi provvedimenti, se ci sono delle restrizioni o ti danno la possibilità di spostare la data oppure puoi risolvere il contratto per impossibilità o per eccessiva onorosità... E palese che le condizioni contrattuali potrebbero non essere rispettate se metà degli. Invitati non vengono...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 11 luglio e ho rimandato all anno prossimo. I fattori sono molteplici, restrizioni, mascherine e l aspetto economico sia nostro che degli invitati. Alcuni vengono anche da fuori e quindi per il bene di tutti ho fatto questa scelta. Credo sia la scelta giusta, almeno per me. Non posso vivere questi tre mesi con l ansia.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei una posa di luglio giusto ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da voi, io intanto mi preparerei un piano b, vedi anche se i tuoi fornitori sono disponibili. I più lo sono, ma ci sono anche casi, come il mio, in cui le location non ti fanno spostare la data e non ti danno un piano b. La mia mia vuole tenere in sospeso almeno fino al 31/5 e la nostra data è 11/7, con 100 ospiti garantiti da contratto e metà bloccati all'estero ed impossibilitati a venire, quindi ora è guerra.
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tutto programmato per il 2 luglio... ma dopo Pasqua rimanderò tutto al prossimo anno..
    non permetteranno assembramenti a luglio...
    Quindi è la scelta migliore...
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho rimandato all anno prossimo, anche io mi dovevo sposare a luglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Strano il nostro ha detto genitori e gli zii di primo grado
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo su internet i ristoranti saranno gli ultimi a riaprire e si parla di ridurre il numero dei tavoli per mantenere il distanziamento e se così fosse vuol dire che dobbiamo stare a debita distanza uno dall’altro e che matrimonio sarebbe?in più il nostro parroco ci ha già annunciato che qualora decidessimo di sposarci, in chiesa possiamo entrare solo noi e i testimoni,senza nemmeno i genitori...per evitare tutto questo a malincuore e con tanta angoscia e tristezza abbiamo rimandato all’anno prossimo
    • Rispondi
  • Stephy
    Sposo Abituale Agosto 2020 Verona
    Stephy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Girano tante voci in questi giorni... troppi! Nessuno sa niente, finché non vengono prese decisioni. La cosa migliore, ma sicuramente non la più facile, è avere pazienza.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dice il giusto, quelli saranno l'ultimi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione