Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo

Matrimonio 20 settembre 2017 all'aperto pranzo o cena?

Maria, il 26 Maggio 2016 alle 13:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutti!!!! Il mio matrimonio é previsto per il 20 settembre ma ancora non sappiamo se fare un pranzo o una cena considerando il fatto che vorremmo farlo all'aperto sul prato... qualcuno di voi ha qualche esperienza in proposito????Smiley shame

10 Risposte

Ultime attività da Inachis, il 26 Settembre 2016 alle 10:25
  • I
    Super Sposa Settembre 2017 Piacenza
    Inachis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposiamo in quei giorni (non in Sicilia ma in Emilia) e volendo stare all'aperto siamo molto indecisi tra pranzo e cena per via della possibilità che di sera faccia piuttosto freddo e ci dispiacerebbe doverci rintanare dentro con tutte le donne che tremano negli abiti, ma temiamo anche un sole troppo caldo a mezzogiorno che fa sudare e sciogliere il trucco (argh). Forse a metà settembre è più elevato il primo rischio del secondo e stiamo pensando di spostare la cerimonia alle 11 finchè siamo in tempo (per ora è fissata alle 16)... voi che fareste?

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per il pranzo visto che ci saranno molti bimbi e alcuni zii devono farsi parecchi km
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo tenuto conto del fattore umidità Smiley amazing
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 2 settembre e farò la cena ( io la farò all'interno della villa perchè mi paice di più ma potrei farla anche nella grande corte) e il catering mi ha sconsigliato di farla nel giardino ( dove farò invece il buffet) perchè al calare del sole a settembre c'è già molta umidità sul prato p.s. io però sono a nord e fa già freddo! in sicilia magari questo inconveniente non c'è!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che sono un bel pò in confusione Smiley xd a pranzo di certo è meno rischioso per quanto riguarda la temperatura, questo senz'altro! Peccato non si possa prevedere il tempo già da adesso Smiley tongue qui da me a volte settembre è caldo abbastanza, magari quelli della location che sceglieremo ci sapranno consigliare in base alle esperienze avute...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto concordo, e poi la sera tardi rimane per condirla con il nuovo maritino!

    • Rispondi
  • Smile :)
    Sposa Saggia Settembre 2025 Torino
    Smile :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 1 ottobre e farò in pranzo! Ma noi non abbiamo avuto dubbi, per le seguenti ragioni:Io voglio alzarmi con l'unico pensiero di andarmi a sposare, far passare mezza giornata prima di farlo mi farebbe impazzire e poi al mattino per i miei gusti personali è più romantico Il mio fidanzato preferisce il mattino perche...... cosi ii festeggiamenti durano di più!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è meglio di giorno... il 20 settembre le giornate si sono già accorciate.. e comunque non farà più un caldo soffocante, ameno qui al nord!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si quello che ci preoccupa è il tempo, proprio per questo ci sarà sempre l'alternativa della sala interna. Giugno e settembre la temperatura dovrebbe essere un po' simile qui in Sicilia sopratutto.. speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Giugno 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo

    guarda io mi sposo a fine giugno all'aperto e ho fatto la sera. Fine settembre magari fa già più fresco, se vuoi farlo col sole la mattina e il pranzo sono perfetti se no anche la sera è molto suggestivo (tempo permettendo)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione