Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Novella Luglio 2019 Monza e Brianza

Matrimonio 2019 -villa Mattioli-lesmo

Elisabetta, il 11 Novembre 2018 alle 15:32 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 16
Ciao a tutte!!😊chi si sposerà in Villa Mattioli nel 2019? Come procede l’organizzazione?Noi ci sposeremo lí il 6 Luglio😍
Ieri siamo andati alla Fiera Emea collezioni organizzata in Villa Valenca, molto bella, penso che faremo molte cose con loro..qualcuna di voi è andata? Impressioni?

16 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 15 Gennaio 2019 alle 19:05
  • Annalisa
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelli te li daranno tutti il giorno in cui andrai a scegliere il menù... Durante la prova verranno a chiederti di scegliere una data per la scelta.... Anche quel giorno sarà bellissimo, noi abbiamo portato i nostri genitori che erano più entusiasti di noi nel sentire tutte le cose buone che avrebbero mangiato e bevuto!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si un po' dispiace anche a me per questa cosa, speriamo che almeno qualche piatto che ci piacerebbe provare ci sarà nel menù! 😅 Però si, ho proprio voglia di godermi la giornata! E soprattutto vorrei trovare l'occasione anche per chiedere un po' di info riguardo i dettagli di allestimenti vari in villa
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prova a Novembre, è stata una bellissima giornata... Abbiamo mangiato tantissimo (unica pecca è che si mangia quello che preparano loro, non quello che scegli tu per il menù)... Ci siamo sentiti coccolati e abbiamo avuto modo di conoscere meglio il personale che è gentilissimo e simpaticissimo... Vedrai che ti piacerà!
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'altra sposa di Villa Mattioli! Quando vi sposate? Noi questo sabato andremo a fare la prova menù e sono curiosissima... Anche perché voglio entrare ufficialmente nell'ottica matrimonio 😅😉
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a Villa Mattioli, sono innamoratissima della location, spero che i miei ospiti passeranno una bella serata e spero di potermela godere a pieno...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ci aggiorniamo volentieri 😊😊non vedo l’ora 😍😍😍
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò a richiedere alla prima occasione ma ricordo di avere capito così... 😅 noi il 27, peccato altrimenti ci saremmo viste! Vorrà dire che mi farai sapere come è andata! 😀
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Io questa cosa non l’avevo capita, mi ricordo che ci aveva detto che sia tableau sia stampa menù erano esclusi..comunque anche noi a fine gennaio, il 20😊
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barbara quando abbiamo firmato il contratto ci aveva detto che c'era compreso anche la stampa dei menu e il tableau e loro hanno alcune proposte quindi se le loro proposte sono carine magari chiediamo a loro... però alla prima occasione mi informerò meglio! 😅
    Andremo a fine gennaio e voi? 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi con “il resto farlo con la villa”? Anche noi siamo convintissimi della scelta della location, è davvero stupenda e loro sembrano gentilissimi..😍😍😍hai fissato la prova menù?comunque hai ragione, il tempo basterà 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si da invitata mi è piaciuta un sacco!la Villa è molto bella, il buffet degli aperitivi è infinito!
    l’unica pecca quando sono andata io è stato il cambio struttura...dalla sal principali ci hanno fatto spostare sotto un tendone per taglio della torta e buffet dei dolci non proseguo della serata fino Alle 23...però era un matrimonio di giorno e la sera purtroppo ce n’era un altro quindi abbiamo dovuto fare il cambio...si dai fino all’una ci sta col matrimonio pomeridiano...è un buon orario 🙂
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche a me è piaciuto molto e infatti siamo sempre più contenti della scelta fatta! Abbiamo però preferito rivolgerci a Emea solo per la confettata e il resto farlo con la villa o da noi. Io farò il pranzo... Anche io ho un po' paura che il tempo per poter restare in villa sia poco ma in realtà non sarà così vedrai. 😀Ci sono location ancora più rigide con gli orari!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, quindi da invitata ti è piaciuto?😊 il tempo per festeggiare è stato sufficiente? Noi per la 1 dovremo lasciare la villa, la musica terminerà a mezzanotte.. speriamo noi sia troppo poco il tempo a disposizione visto che ci sposeremo nel pomeriggio..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole, wow proprio a Luglio anche tu😍
    A me ieri è piaciuto molto per l’organizzazione, l’accoglienza e la professionalità..😊 tu farai pranzo o cena? Noi pomeriggio quindi poi faremo la cena..
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta! Anche noi ci sposeremo a Villa Mattioli... esattamente due giorni dopo di te! 8.07 😀 Anche noi siamo stati ieri, ma l'abbiamo ritenuta utile solo perché ci ha dato un po' di spunti e preferiamo fare noi così risparmiamo un pochino. È stato comunque bello sentirsi sposi! 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a due matrimoni in Villa Mattioni...è davvero molto bella!!!Mi ricordo che dal parcheggio c’e Il golf car che ti porto all’ingresso della Villa...complimenti per la scelta 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione