Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Ăš stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Novella Luglio 2019 Monza e Brianza

Matrimonio 2019 -villa Mattioli-lesmo

Elisabetta, il 11 Novembre 2018 alle 15:32 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 16
Ciao a tutte!!😊chi si sposerà in Villa Mattioli nel 2019? Come procede l’organizzazione?Noi ci sposeremo lí il 6 Luglio😍
Ieri siamo andati alla Fiera Emea collezioni organizzata in Villa Valenca, molto bella, penso che faremo molte cose con loro..qualcuna di voi Ăš andata? Impressioni?

16 Risposte

Ultime attivitĂ  da Annalisa, il 15 Gennaio 2019 alle 19:05
  • Annalisa
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelli te li daranno tutti il giorno in cui andrai a scegliere il menĂč... Durante la prova verranno a chiederti di scegliere una data per la scelta.... Anche quel giorno sarĂ  bellissimo, noi abbiamo portato i nostri genitori che erano piĂč entusiasti di noi nel sentire tutte le cose buone che avrebbero mangiato e bevuto!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si un po' dispiace anche a me per questa cosa, speriamo che almeno qualche piatto che ci piacerebbe provare ci sarĂ  nel menĂč! 😅 PerĂČ si, ho proprio voglia di godermi la giornata! E soprattutto vorrei trovare l'occasione anche per chiedere un po' di info riguardo i dettagli di allestimenti vari in villa
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prova a Novembre, Ăš stata una bellissima giornata... Abbiamo mangiato tantissimo (unica pecca Ăš che si mangia quello che preparano loro, non quello che scegli tu per il menĂč)... Ci siamo sentiti coccolati e abbiamo avuto modo di conoscere meglio il personale che Ăš gentilissimo e simpaticissimo... Vedrai che ti piacerĂ !
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'altra sposa di Villa Mattioli! Quando vi sposate? Noi questo sabato andremo a fare la prova menĂč e sono curiosissima... Anche perchĂ© voglio entrare ufficialmente nell'ottica matrimonio 😅😉
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a Villa Mattioli, sono innamoratissima della location, spero che i miei ospiti passeranno una bella serata e spero di potermela godere a pieno...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ci aggiorniamo volentieri 😊😊non vedo l’ora 😍😍😍
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ProverĂČ a richiedere alla prima occasione ma ricordo di avere capito cosĂŹ... 😅 noi il 27, peccato altrimenti ci saremmo viste! VorrĂ  dire che mi farai sapere come Ăš andata! 😀
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Io questa cosa non l’avevo capita, mi ricordo che ci aveva detto che sia tableau sia stampa menĂč erano esclusi..comunque anche noi a fine gennaio, il 20😊
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barbara quando abbiamo firmato il contratto ci aveva detto che c'era compreso anche la stampa dei menu e il tableau e loro hanno alcune proposte quindi se le loro proposte sono carine magari chiediamo a loro... perĂČ alla prima occasione mi informerĂČ meglio! 😅
    Andremo a fine gennaio e voi? 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi con “il resto farlo con la villa”? Anche noi siamo convintissimi della scelta della location, Ăš davvero stupenda e loro sembrano gentilissimi..😍😍😍hai fissato la prova menĂč?comunque hai ragione, il tempo basterĂ  😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si da invitata mi Ăš piaciuta un sacco!la Villa Ăš molto bella, il buffet degli aperitivi Ăš infinito!
    l’unica pecca quando sono andata io Ăš stato il cambio struttura...dalla sal principali ci hanno fatto spostare sotto un tendone per taglio della torta e buffet dei dolci non proseguo della serata fino Alle 23...perĂČ era un matrimonio di giorno e la sera purtroppo ce n’era un altro quindi abbiamo dovuto fare il cambio...si dai fino all’una ci sta col matrimonio pomeridiano...Ăš un buon orario 🙂
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche a me Ăš piaciuto molto e infatti siamo sempre piĂč contenti della scelta fatta! Abbiamo perĂČ preferito rivolgerci a Emea solo per la confettata e il resto farlo con la villa o da noi. Io farĂČ il pranzo... Anche io ho un po' paura che il tempo per poter restare in villa sia poco ma in realtĂ  non sarĂ  cosĂŹ vedrai. 😀Ci sono location ancora piĂč rigide con gli orari!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, quindi da invitata ti ù piaciuto?😊 il tempo per festeggiare ù stato sufficiente? Noi per la 1 dovremo lasciare la villa, la musica terminerà a mezzanotte.. speriamo noi sia troppo poco il tempo a disposizione visto che ci sposeremo nel pomeriggio..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole, wow proprio a Luglio anche tu😍
    A me ieri ù piaciuto molto per l’organizzazione, l’accoglienza e la professionalità..😊 tu farai pranzo o cena? Noi pomeriggio quindi poi faremo la cena..
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta! Anche noi ci sposeremo a Villa Mattioli... esattamente due giorni dopo di te! 8.07 😀 Anche noi siamo stati ieri, ma l'abbiamo ritenuta utile solo perchĂ© ci ha dato un po' di spunti e preferiamo fare noi cosĂŹ risparmiamo un pochino. È stato comunque bello sentirsi sposi! 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a due matrimoni in Villa Mattioni...ù davvero molto bella!!!Mi ricordo che dal parcheggio c’e Il golf car che ti porto all’ingresso della Villa...complimenti per la scelta 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione