Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Ottobre 2020 Perugia

Matrimonio 2020: “tra pochi intimi” si o no?

Alessandra, il 12 Aprile 2020 alle 17:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutti sposi del 2020!! ✨👰🏻💍🤵🏻✨
In questo periodo di pausa forzata, mi capita spesso di entrare in questo sito e leggere di coppie che hanno dovuto rimandare le proprie nozze (me compresa...dal 23 Maggio, abbiamo rimandato al 24 Ottobre 2020). Nessuno, in fondo, può darci troppe certezze o garanzie che tutto possa cambiare e tornare alla normalità, anche se lo desideriamo certamente!! 🍀🌈🤞🏻
In ogni caso, secondo le storie personali di ciascuno, si tenta di fare la scelta migliore. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di rimandare in autunno, nella speranza che tutto possa andare davvero per il meglio, ma se così non fosse, credo che ci sposeremo lo stesso.💒💕A tal proposito, c’è qualcuno di voi che ha già vissuto l’esperienza di un matrimonio “tra pochi intimi”, cioè i parenti più stretti e i testimoni, o si appresterà a farlo nei prossimi mesi? Come sono andati i preparativi? E i festeggiamenti? Avete sentito la mancanza di qualcosa o era tutto come desideravate?Potrebbe essere interessante sapere e conoscere la vostra esperienza, sia per chi magari è ancora indeciso su cosa fare a riguardo, oppure, semplicemente per avere consigli e idee. 😊👍🏻🌸Grazie a tutti!!

4 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 13 Aprile 2020 alle 18:33
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certamente!! Le cose possono variare in base alle persone, a come ci si sente. Però ecco, nel mio immaginario ho sempre pensato ai grandi festeggiamenti....ma chissà se vivere questo giorno in maniera più riservata, non possa essere altrettanto bello? 😊 (e da quello che mi hai detto...penso proprio di sì). Poi credo che, a maggior ragione, per la situazione in cui ci troviamo quest’anno, ad un certo punto bisogna essere aperti anche alle possibilità che non avremmo mai pensato di mettere in conto...Chissà che non riservino comunque delle belle sorprese!! 😍 e dopotutto, credo anche che certe decisioni, non si possano rimandare nemmeno troppo a lungo.
    Grazie ancora!!
    Tantissimi auguri e in bocca al lupo anche a voi!!!☺️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente dipende da persona a persona, ma a me è piaciuto molto! È durato due ore e basta!
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per avermi raccontato la vostra storia!! ☺️ Io ho sempre desiderato fare la festa insieme a tutti gli amici e parenti, ed è ancora nei miei pensieri...😌Ma data la situazione, penso che ci si trovi a navigare un po’ a vista comunque. Perciò, mi interessa molto sapere che, anche se si dovesse fare un matrimonio più “ristretto”, possa essere comunque bello, che possa essere vissuto bene e rimanga anche un bel ricordo della giornata!!😊👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, io e Simone ci siamo sposati il 29 febbraio poco prima del lockdown. Avevamo pianificato il rito civile in villa seguito dai festeggiamenti con un centinaio di invitati, ma alla fine abbiamo preferito (attenzione: non c'era ancora il divieto delle feste, era a nostra discrezione e avremmo dovuto assumercene la responsabilità) fare solo il rito con genitori, testimoni e compagni/e dei testimoni.
    A me è piaciuto molto, tieni presente che io avrei voluto farlo così fin dall'inizio (anzi, solo noi e i testimoni!) quindi ero molto contenta!
    È andato tutto bene, molto intimo e abbiamo potuto fare foto e chiacchiere con tutti mentre bevevamo un bicchiere di vino gentilmente offerto dal catering. Abbiamo rimandato la festa al 19 aprile e ora al 18 ottobre ma ti dirò, non ne ho sentito la mancanza... anche se avevamo organizzato tutto da un anno e abbiamo dovuto modificare a 5 giorni dalle nozze!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione